Spazio di prova, 2° capitolo

spero che vada bene lo stesso la mia,

comunque il crude sta chiudendo il Tracy in corso, ha tempo fino a domani (al massimo) poi dovra' ripartire per nuovo Tracy.

Target SHORT intorno ai 105$

occhio che rompendo la swing sul T+1 potrebbe andare direttamente a chiuderlo.

Ti dico anche che l'inverso ha dato segnale di chiusura del mensile, quindi o ha gia chiuso dopo soli 20gg di vita e quindi scendiamo oppure avra' almeno un altro T-1 al rialzo (ma volendo avrebbe tempo per un altro T+1 dopo il T-1).

grazie mille:bow:

allora sinceramente mi sarei aspettato un ritraccio piu' consistente, ma ho visto che oggi dopo aver toccato i 22,40$ circa, ha creato un 6 ore al rialzo, poi nuovo TOP ancora, li ho deciso di entrare LONG e mollare gli SHORT, sarei potuto uscire meglio dallo SHORT ed entrare meglio sul LONG, vediamo se ci ho preso, in ogni caso ho le altre quote LONG in gain.

Sta di fatto che oggi deve partire il nuovo Tracy, quindi mi aspetterei una nuova fase UPTREND, vedremo se sara' confermata dopo la chiusura della borsa italiana o domani.

Coffe cosa farà adesso ? È carico per nuovi minimi ?

tanto per cominiciare con oggi dovrebbe chiudere il 3o T-1 del T+1 in corso, poi volendo avrebbe ancora 5gg per scendere a chiudere il T+1 (ovviamente ne puioi usare anche solo una parte di essi o per niente).

tenere d'occhio le swing sul T+1/T+2 per partenza nuova fase uptrend che porterebbe il mensile inverso alla chiusura.

ricordo che il T+3 del sottostante e' ribassissta, quindi se il mensile attuale fa parte di questo T+3 dovra' essere anch'esso ribassista.

Sopra 134$ la storia ovviamente cambia

Users who are viewing this thread

Back
Alto