Spazio di prova, 2° capitolo

questo grafico spiega come la vede un Elliottiano come me:D

chiusura con oggi del ciclo A di(ABC piu' grande che andremo a formare)
mi azzarderei che con oggi iniziamo un ciclo UP fino a 17.050 almeno e se mi devo azzardare punto a rischiare la chiusura gap a 17.330,li mi girerei SHort sulla finta rottura:D

ok,preparo il lev5x per l'apertura di domani:help::D

FTSEMIB – Chiusura del 28/8/2013

Si,

Il FTSEMIB a 16504 ha incontrato la mm89 che ha fatto da supporto facendolo rimbalzare
quindi pausa dello short e long di breve che in teoria non dovrebbe superare i 17080.
sotto i 16504 si rientra short

la candela Day sul petrolio mi sembra abbastanza eloquente:D
Short!:clap:
peccato che non ci sia un CrudOIL Short x5,giustament ein passato mi avevate fatto notare che era solo sul Brent:down:

.
.
i coloniali fanno come i gamberi, caro gi...un passo avanti, due indietro..:sad::eek::rolleyes:

si...ma...

non fanno nuovi minimi neanche davanti alla guerra

e questo lo vedo come buon segno

poi la banca centrale brasiliana sta vendendo 60 miliardi di dollari giorno dopo giorno
azzardo che il bottom è fatto

siamo liberi di...toccarci...

Silver Future

La rottura dei 24,220$ ci indica che stiamo andando a chiudere il T+1 del sottostante, inoltre la discesa sotto ai 23,80$ ci dice che il 4o T-1 del sottostante e' ribassista, VOLENDO abbiamo tempo fino al 2-Settembre (al massimo) per chiuderlo, ovviamente non dobbiamo fare nuovi TOP, altrimenti saremmo entrati di diritto in un nuovo ciclo T+1.

Un probabile target e' in area 22,80-23,2$ ma nulla toglie al sottostante di ripartire anche subito (in quanto ha gia raggiunto il minimo indispendsabile per chiudere il T+1).

248144d1377781348-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2013-08-29-2.33.16-pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto