Spazio di prova, 2° capitolo

CRUDE OIL Aggiornamento – 30/8/2013

anche il crude oil come il brent ha perso il supporto a 108,17 e avrebbe da fare due pullback a 103,78 d a 101,82 direi che conviene posizionarsi short per il rifiatamento post rialzo eccessivo….. stop loss 111

.
.
Bhe, gi, come la penso io lo testimoniano i grafici che ogni tanto metto (per annoiarvi un pò....:-o)...mi riferivo solo alla possibilità di shortarlo da più in alto rispetto ad ora...poi ciclicamente deve finire il T+2...o no????? ed allora veniamo al tuo Tg...:cool:

la penso uguale,aspetto solo di poterlo shortare da piu' in alto,ma non ne vuole sapere:down:

Cocoa Future

La discesa sotto la quota 2430$ ci indica che

- stiamo andando a chiudere il T+2 mensile

- il T+3 e T+4 hanno invertito la rotta

Ci dovrebbe aspettare una nuova discesa, per ora direi in area 2310-2350$

248293d1377877396-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-08-30-5.31.43-pm.png

e' un target ambisioso per come si sono messe le cose:wall::wall::wall:
ma lo spero:D:up:

Beh nn subito potrebbe verificarsi nel 2° o 3° T-1 del T+1 e comunque essendo un target dinamico ( leggi mm del mensile) è soggetto a modificarsi nel tempo, adesso la mm è inclinata verso il basso quindi andando avanti nel tempo diminuisce e potrebbe arrivare +/- a quanto detto da Xin.
Comunque a mio avviso il trend di fondo rimane negativo perchè stiamo vivendo la parte conclusiva del T+3 o intermedio .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto