Spazio di prova, 2° capitolo

SILVER
se vuole continuare a salire deve rimbalzare sulla BB mediana daily

se no entra in laterale

venerdì attenzione ai nuovi occupati, fossero troppi il Silver scenderebbe per la speculazione sul tapering

il Beige Book postato da Iu non indica una crescita forte, tutt'altro

Silver -1%, non rimbalza sulla mediana daily :( :specchio: aiuto :D

Silver -1%, non rimbalza sulla mediana daily :( :specchio: aiuto :D
.
.
Ciao.
L'ho già detto molte volte, ma lo ridico volentieri dato che ci segui da poco...non guardare nessu grafico sotto il daily per il silver, ti concedo il 5h ma solo per valutare tranches di entrate sulle debolezze (tipo quella che farò io tra nn molto)...concentrati sul settimanale, per esempio, e trada l'intermedio.
Vedrai che il -2% (o anche il -4%) non ti farà nessun effetto (anzi, io son contento perchè metterò l'ultimo mattone ad una quota più favorevole)
IMO.

ELFO....senti qua.....Ho scovato un ETC sul tartufo di Alba a leva x25.....è roba tua? ho visto volumi impressionanti.....tipo 4 scambi alla settimana.....penso di entrare prestissimo.....e di uscire con un chilo di trifolandia!!!

Argento – Aggiornamento 05/09/2013 08:45:38

il CROC X3 TS mi ha segnalato un livello di Zero Point Energy (ZPE) in prossimità del valore 23,11
pertanto questo valore fa da spartiacque tra il LONG di Lungo e lo SHORT di Lungo periodo.
C’è anche un ZPE CROC X1 a 23,46 pertanto….
Strategia: incremento LONG sopra 23,46 (con candela oraria almeno)
SHORT di LUNGO sotto 23,11 (chiusura giornaliera)

il CROC X3 TS mi ha segnalato un livello di Zero Point Energy (ZPE) in prossimità del valore 23,11
pertanto questo valore fa da spartiacque tra il LONG di Lungo e lo SHORT di Lungo periodo.
.
.
Lo ZPE mi mancava....:).....ciao Xin, :up:

se fa un doppio minimo diventa interessante

Users who are viewing this thread

Back
Alto