Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.
.
Non dirmi che si arriva a 21000 perchè non ti .....credo.....aha haa

Dimmi ciccio, dimmi tutto,,,

aspetto che mi aggiornino i grafi e te li mando....
Komunke, manca una discesa e poi si parte, per quei target e ben più su....... son mesi e mesi ke accumulano sti finokki.....
E se sbaglio fragatene, che intanto se stavano distribuendo da qui, be, si va tutti a zappare......:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
aspetto che mi aggiornino i grafi e te li mando....
Komunke, manca una discesa e poi si parte, per quei target e ben più su....... son mesi e mesi ke accumulano sti finokki.....
E se sbaglio fragatene, che intanto se stavano distribuendo da qui, be, si va tutti a zappare......:D
.
.
Io e te siamo fortunati...un mestiere ce l'abbiamo, parlo non di quello ufficiale ma di quello che facciamo tra le 22.00 e le 3.00 di mattina

:D:D

La discesa, mi interessa---------pensi che ci sia sul serio?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
SILVER

se devo sbilanciarmi, direi scenario corto per i prox gg dopo una eventuale salita per domani/dopodomani

1326732902sil.jpg
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
1326739752longtime.png
1326739768breve.png
.
.
Non dirmi che si arriva a 21000 perchè non ti .....credo.....aha haa

Dimmi ciccio, dimmi tutto,,,

aspetto che mi aggiornino i grafi e te li mando....
Komunke, manca una discesa e poi si parte, per quei target e ben più su....... son mesi e mesi ke accumulano sti finokki.....
E se sbaglio fragatene, che intanto se stavano distribuendo da qui, be, si va tutti a zappare......:D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
aspetto che mi aggiornino i grafi e te li mando....
Komunke, manca una discesa e poi si parte, per quei target e ben più su....... son mesi e mesi ke accumulano sti finokki.....
E se sbaglio fragatene, che intanto se stavano distribuendo da qui, be, si va tutti a zappare......:D

QUESTO E QUELLO CHE VOLEVI VEDERE TU.......:)
1326741396medio.png
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
QUESTO E QUELLO CHE VOLEVI VEDERE TU.......:)
.
.
Quando ho visto lo shaff ho avuto un'erezione clamorosa istantanea....che sia un segno buono o cattivo?

:-?

Insomma, ti lascio 3/4 gg solo e mi fai ste opere astratte meglio di Kandinskij------?

Ciccio i love you------cmq a vederli cosi col quaz che saliamo senza rifiatino, indicatori giornalieri quasi sul max---------o vedo storto io?

mensile prometterebbe pure bene
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
il target up per domani...........se lo sfonda va su dritto e io reverso lo short che ho in essere e me la prendo (come al solito) nel kkkkk

1326751154mmm.jpg
 

xinian70

CROC Analista
BUONGIORNO....

Preziosi in rialzo questa mattina....

PLATINO

LONG, con prima resistenza verso i 1540,
secondo me arriverà a 1570 circa dove si potrà iniziare a pensare allo short

stop loss sempre in canna sui 1460

1326782468platino.jpg
 

xinian70

CROC Analista
TNOTE

i bond americani iniziano a scendere, ma sono ancora parecchio alti, quindi molta prudenza con le entrate sul nostrano, io aspetterei che il tnote rompesse la trendline rialzista verso i 130.80

1326785272tnote.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto