Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
se posso permettermi posto il report appena sfornato di dall'aglio ke secondo il mio modesto parere 'e una persona abbastanza competente....I prezzi del Natural Gas sono in deciso trend ribassista dallo scorso Giugno e dal 10 gennaio, giorno in cui è stato rotto al ribasso con decisione il livello 2.930, la p ressione si è notevomente accentuata. L’attuale fase di forte speculazione al ribasso, ha portato rapidamente i prezzi in prossimità dei minimi fatti segnare ad Agosto 2009 e, per la prima volta dopo due anni, penso si possa essere vicini ad un importante punto di svolta, che potrebbe riportare i prezzi più su di una percentuale compresa tra il 30% e il 50% almeno.
Analizzando i fondamentali infatti, non deve sfuggire il fatto che i prezzi attuali sono inferiori a quelli di produzione per molti raffinatori, la qual cosa renderà presto il businnes non più profittevole per loro. Gli impianti sono già in netta riduzione dalla metà dello scorso anno non siamo lontanissimi dai minimi del 2009. Di certo la temperature miti che fino ad ora hanno caratterizzato l’inverno Usa, soprattutto nella costa orientale, hanno di per se favorito l’accumulazione di scorte ampie, ma il rapido aumento dell’open interest nell’ultima settimana fa pensare che il ribasso quasi verticale delle ultime giornate sia opera degli speculatori.
Sotto il profilo strettamente tecnico l’RSI stenta a fare nuovi minimi , il rapporto tra put e call e nettamente a favore delle Put e questo può già essere letto come indicatore contrarian. L’apertura in gap down di oggi inoltre, potrebbe indicare che un super rimbalzo potrebbe davvero essere alle porte.

report di giancarlo Dall'aglio
.
.
Grazie, interessante!

Solo che questo bel xzwykkk di un kxkkxwwzz scende, scende...e poi scende!

Aspettiamo , dai...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
bè almeno non c'è rischio default per le materie prime.....
.
.
Ma c'è il rischio di perdere un sacco di soldi cmq................:D
Non l'ho detto oggi pome, ma una fiches l'avevo messa, chi mi conosce sa che qnd seguo intra è per.....

Mi è andata di cacca, stoppato subito le velleità....ma lasciato sul banco davvero quasi niente.
 

xinian70

CROC Analista
BUONGIORNO

Argento

RICONQUISTATO IL SUPPORTO A 30,10

oggi puntiamo ai 30,80

stop loss 29,8

1326872043argento.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto