Spazio di prova, 2° capitolo

Non credo che ci sia correlazione tra un prodotto serio e uno farlocco ed inconsistente! :D

Più che altro non capisco la discesa del silver, con un dato ISM in crescita ... non dovrebbero essere collegate un poco? :mmmm:

si Conte
questo è un raid per disorientare

alla fine a chiuso a -2,4

e ha fatto meglio del Gold quando il rapporto è sempre doppio in salita e in discesa

c'è sotto qualcosa

SILVER
guardate la somiglianza con le candele nel box rosso del 2012
post salita agostana
...

se sì, da domani si sale
prima una candela interlocutoria, domani, poi iniizia la salita giovedì

aggiornamento silver

Ciao Impa.ro:)
Di regola un T-2 chiamerebbe un T+1 ..... però essendo molto cauto diciamo che un Tracy ribassista come minimo lo potrebbe fare.....
diciamo così per cautela:up:

Come anticipato eccoci per ora con Tracy di lingua
è da verificare se il Trimestrale abbia chiuso ieri o
sia necessario ancora un altro Tracy al ribasso!:)

Come anticipato eccoci per ora con Tracy di lingua
è da verificare se il Trimestrale abbia chiuso ieri o
sia necessario ancora un altro Tracy al ribasso!:)
.
.
Grazie per il tuo contributo, si sta rivelando interessante.
Come detto, in qst fase non prenderei nuove posizioni.
A me mancano segnali per un lg, quindi stiamo sereni.
Posizioni sh da aprire adesso in termini di punti da andare a prendere non mi convincono.

Se puoi estendere a gold e magari a MIB abbiamo un'altra conta e non guasta mai.

Ciao

.
.
Sapete tutti come la penso sulla DX italiana e su Silvio B in particolare....oramai non mi stupisco più di nulla, la politica per lui è un Monopoli e noi le pedine....i pentagrillini mi fanno se possibile ancora più pena "...è possibile solo un governo a guida 5 stelle..." ste parole le abbiamo già sentite nel corso del '900 e per l'Italia e l'Europa hanno significato solo una cosa: dittatura.

Nello specifico ora vediamo cosa sapranno fare i dissidenti PDL....scommettiamo che domani rientrano alla base "...scusate, abbiamo scherzato un pochino..."

Bha, che disgusto...sarebbe ora che il PD staccasse lui la spina e si andasse ad elezioni con una nuova legge elettorale...vediamo se i grilletti prendono il 51% ed allora rifanno (dicono loro...) lo stato....ma vediamo un pò, son curioso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto