Spazio di prova, 2° capitolo (7 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Però non illuderti che gli altri siano tanto migliori.
.
.
Fabio ascolta....non mi illudo di nulla, non ho l'anello al naso....fanno SOLO i loro porci comodi punto e fine del discorso.

Come ti ho sempre detto la scelta è tra un condannato (ladro e pedofilo) e una persona (fino a prova contraria) onesta...entrambi con interessi da tutelare, senza ombra di dubbio.

Penso che a noi dipendenti convenga (turandosi il naso) votare chi tutela lo stato sociale tagliando meno degli altri su scuola, sanità, pensioni....ma lo sai che da 4 anni il contratto nazionale degli insegnanti è congelato..? non ci adeguano più neppure l'inflazione, la perdita di potere d'acquisto è incredibile....ed io per il posto dove sto non ho pagato bustarelle o raccomandazioni...ho solamente vinto un concorso pubblico per titoli ed esami....ok???

Non accetto che un pregiudicato possa essere messo sullo stesso piano di Letta o Renzi.

So che tu ed io non ci possiamo fare nulla ma io ho le mie opinioni e non mi faccio fottere da un piduista.
 

RUGGY

Forumer attivo
.
.
Grazie per il tuo contributo, si sta rivelando interessante.
Come detto, in qst fase non prenderei nuove posizioni.
A me mancano segnali per un lg, quindi stiamo sereni.
Posizioni sh da aprire adesso in termini di punti da andare a prendere non mi convincono.

Se puoi estendere a gold e magari a MIB abbiamo un'altra conta e non guasta mai.

Ciao


Ciao Impa.ro
a dir la verità io ieri sui minimi ho comprato etc lev.silver naturalmente ho liquidità per eventuale tracy ribassista ....... perché dopo si dovrà salire e non poco ;)
Riguardo segnali effettivamente x andare LONG non ce ne sono è solo l'analisi ciclica che mi ha dato questo ingresso ed ora me lo vado a giocare con STOP PROFIT:up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ah, caro, io sn tranquillissimo....il nero snellisce, dicono...e poi anche a me piace un sacco, sopratutto se abbinato al bianco....FORZA UDINESE !
ps. chippetto su preziosi, now

Ciao Impa.ro
a dir la verità io ieri sui minimi ho comprato etc lev.silver naturalmente ho liquidità per eventuale tracy ribassista ....... perché dopo si dovrà salire e non poco ;)
Riguardo segnali effettivamente x andare LONG non ce ne sono è solo l'analisi ciclica che mi ha dato questo ingresso ed ora me lo vado a giocare con STOP PROFIT:up:
.
.
Mi sa che abbiamo fatto la stessa pensata....:rolleyes:
 

RUGGY

Forumer attivo
Ragazzi occhio a questa candela oraria sul silver se conferma rottura della candela outside ci sono ben 819 punti al rialzo obiettivo ipotetico sui 22000 e oltre

chicca dell'ultima ora :-D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ragazzi occhio a questa candela oraria sul silver se conferma rottura della candela outside ci sono ben 819 punti al rialzo obiettivo ipotetico sui 22000 e oltre

chicca dell'ultima ora :-D
.
.
Eh, io sn ancora più prudente di te...dove metti la tua 2^ entrata?

io al superamento almeno orario (meglio daily) di 22.138

la terza oltre 22,5 con candela giornaliera (e magari sul p.bk)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto