Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Si, sono fratelli siamesi monozigoti...:D:D
Grazie cmq del tuo interessamento: come ti ripeto ho un mio timeframe e quello trado, questo ingresso è un completamento, non è "la tradata" in sè.

Ti rinnovo l'invito alla pubblicazione dei tuoi grafici che sono interessanti e leggibili (con il ritmo e la frequenza che credi, direi che un paio alla settimana per seguire siano super ok..!)

Da parte mia collaborerò a qst trade metallifero (se vogliamo condividere le ns pene...) con input e grafici esterni a completamento delle view già presenti qui.

Si per i grafici cerco di allegarli quando ci sono movimenti particolari e importanti dato che c'è già Claudio che li posta e anch'essi li trovo molto completi ....poi cerco anche di non creare confusione quando ci sono delle differenti view:)

FTSEMIB - 23/10/2013 12:35:09 - Cicli

short di breve partito alla rottura dei 19220 (stop loss 19270)
azzarderei partenza dell’inversione….. (la conferma però si avrà sotto i 18142)

.
.
Silver: piccolo aneddoto personale (alcuni l'hanno già letto, nn è la prima volta che lo racconto)
Agosto 2010- aprile 2011...io c'ero ed ad un certo punto avevo più che quintuplicato il capitale iniziale investito in silver (chiaramente con lev) al punto da passare un pomeriggio in concessionario audi per vedere di un Q5...poi una disgraziata uscita dal trade, rilanci del kaiser etc etc...morale della favola....la Q5 è ancora in concessionario, ho preso una monovolume si, ma la gestione delle posizioni è stata da bambino dell'asilo (troppa ingordigia nella bolla...!!!)

.
.
Xin, ho fatto un pit stop sul cocoa, buon trade cmq. Mi pare possa rifiatare nel breve, a te risulta? rilancio (se hai news..) su sugar e caffè.....

w3w1.png

:up:

Silver Weekly

Situazione Silver settimanale area 22.80/23.00 importantissima la sua rottura può provocare accelerazioni.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto