Spazio di prova, 2° capitolo (9 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Impa :)
punto di ingresso è ORA!!!!!:D
Siamo ancora agli inizi del trimestrale!!!! Meglio di ora quando????
.
.
si, ok, ma aspettavo un pull back per entrare di fino (TIPO A 22,510...) limando quello che potevo....non si tratta della prima entrata, era per completare il posizionamento.....son troppo goloso? ok, perdonatemi.....:)
 
Ultima modifica:

RUGGY

Forumer attivo
.
.
si, ok, ma aspettavo un pull back per entrare di fino limando quello che potevo....non si tratta della prima entrata, era per completare il posizionamento.....son troppo goloso? ok, perdonatemi.....:)


Ti capisco Impa
io sono di quelli che ama anticipare gli ingressi..... ricordi che avevo tentato di acquistare il 15 ottobre senza riuscirci??? Quello era l'ingresso migliore e di sicuro lì nn ci torna !!!!
Quando entri anticipatamente e indovini il timing quelli sono i migliori ingressi in assoluto..... quando si aspettano troppi segnali di conferma di sei già perso un buon 8-10% di guadagno..... se ti fai i conti etc silver il 15 ottobre quoitava se nn ricordo male 11,50 circa ora siamo a 13.50!!!!
Ho detto tutto!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ti capisco Impa
io sono di quelli che ama anticipare gli ingressi..... ricordi che avevo tentato di acquistare il 15 ottobre senza riuscirci??? Quello era l'ingresso migliore e di sicuro lì nn ci torna !!!!
Quando entri anticipatamente e indovini il timing quelli sono i migliori ingressi in assoluto..... quando si aspettano troppi segnali di conferma di sei già perso un buon 8-10% di guadagno..... se ti fai i conti etc silver il 15 ottobre quoitava se nn ricordo male 11,50 circa ora siamo a 13.50!!!!
Ho detto tutto!!!
.
.
sottoscrivo in toto...!!!!!
:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Comunque se può aiutarti .... ora il silver è in fase di chiusura del giornaliero segui attentamente può anche darsi che un appoggio sui 22.52 lo faccia!!!! Hai un Tre ore circa per acquistare;) forse anche 4 ore!
.
.
Bravo! è quello che sto cercando.....non miracoli ma limare qualcosa...tutto qui!
 

pinka

Banned
come vi pare questo titolino?

7lx.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto