Spazio di prova, 2° capitolo

secondo investing.com abbiamo rotto la swing a 3,545$ quindi

1) il mensile va a chiudere,

2) dovremmo chiudere anche il T+3 siamo a oltre la sua meta' ed ha configurato un Tracy al ribasso

256768d1383308031-ipotesi-cicliche-sul-natural-gas-screen-shot-2013-11-01-1.09.45-pm.png

Intanto il cruide, manda il Tracy ed il T+1 appena nato al ribasso, confermando ancora la fase SHORT

purtroppo word ha deciso di non funzionare sul mio mac oggi, cosi niente aggiornamento tabellare, appena posso la posto

i target gia li avete 1o in area 91-92$ (1a tline rialzista) ed il 2o in area 84-85$ (ma necessitiamo di un ulteriore fase ribassista a meno di scivoloni importanti).

256770d1383308966-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-11-01-1.15.39-pm.png

ESERCIZI DI POSITIVE THINKING QUOTIDIANO
volendo, con grande buona volontà, si potrebbe immaginare un rimbalzo corposo a 100

volendo, si potrebbe anche mandarlo a ca.ga.re

volendo, con grande buona volontà, si potrebbe immaginare un rimbalzo corposo a 100
.
.
Gi, sarò esplicito oggi....ho delle quote (non spaventose) del sottostante sia normal che lev.....lo lascio là, quei soldi per me sono "congelati" ...non so se ci sarà inversione ma tra poco andiamo sotto ilprezzo di produzione, contenti loro...contenti tutti

Cmq apprezzo il tuo tentativo..:up:

.
.
Gi, sarò esplicito oggi....ho delle quote (non spaventose) del sottostante sia normal che lev.....lo lascio là, quei soldi per me sono "congelati" ...non so se ci sarà inversione ma tra poco andiamo sotto ilprezzo di produzione, contenti loro...contenti tutti

Cmq apprezzo il tuo tentativo..:up:

amico mio che vuoi che Ti dica, è una situazione assurda
leggi questa e dimmi se non Ti scappa da ridere
11:50-Vietnã planeja tirar 5 milhões de sacas do mercado

anche il Vietnam si prepara a ritirare 5 milioni di sacchi dal mercato
NON esiste alcuna notizia bearish
l'unica cosa evidente sono gli enormi profitti di SBUX e soci magnificati ieri da GS

Credo che, mi consenta, la migliore sia la seconda soluzione,
ricordandosi di tirare lo sciacquone.

Comunque, per "altre vie", penso che a 100 dovrebbe fermarsi.

SILVER WEEKLY
altro scoop dall'archivio segreto della NSA

ecco cosa succede nelle prox settimane
target 18

il grafico trovato riportava in calce:
"jointly agreed"
GS - JPM

Users who are viewing this thread

Back
Alto