Spazio di prova, 2° capitolo

coffee momento della verità

potrebbe scendere a chiudere il gap

ma USDA ha annunciato un raccolto 2013 di 53,1 milioni di sacchi per il Brasile inferiore di 600.000 sacchi alla prima previsione

ORO – Aggiornamento 19/11/2013

Supporto a 1270,6 testato 4 volte….
la rottura della zona 1276 dovrebbe far partire il movimento verso i 1290

long di breve con stop loss 1269

nell'immediato sono d'accordo con Xinian per gold e con Gilles per silver.
GILLES , pensa che per aver detto un mese fa quello che tu oggi mostri mi sono inimicato una discussione , malgrado avessi detto che io guardo di lungo e non di breve....
comunque vi allego una cosina che per me e' interessante e valevole , come dicevo per chi opera a timing di luuungo.

SILVER
discesa continua, vediamo se tiene il supporto a 19,2
se no doppio minimo a 18

nell'immediato sono d'accordo con Xinian per gold e con Gilles per silver.
GILLES , pensa che per aver detto un mese fa quello che tu oggi mostri mi sono inimicato una discussione , malgrado avessi detto che io guardo di lungo e non di breve....
comunque vi allego una cosina che per me e' interessante e valevole , come dicevo per chi opera a timing di luuungo.
.
.
ARG_ trovo interessante qst view (non mia)

"Il prezzo in perfetto Time Ciclico si stà portando in chiusura quadrimestrale,quindi lo si attende nelle tane blocco sotto(il top in simmetria vettoriale a 18.24,barra blu).

Qui è nel vuoto, il primo blocco lo trova a 19.53 e poi 18.24,quindi che finisca il TEMPO,dopodichè se prendono bene i livelli blocco ci si prepara per un Long da medio lungo termine."

IMPARO , considera che quello che mi avvalorava l'idea , quando la postai altrove 1 mese fa , e' che in quelle aree passano delle medie e un importante supporto dinamico.
l'importante e' tenere presente che parlavo di un timing di 1 mese - 3 mesi e non di pochi giorni , se no si rischia di sbagliare ingresso....

e che tutte le mie view sono cosi' improntate , ovvero timing da almeno 1 mese a 1 anno ...certo se matura prima si raccoglie...:D

Ultima modifica:
IMPARO , considera che quello che mi avvalorava l'idea , quando la postai altrove 1 mese fa , e' che in quelle aree passano delle medie e un importante supporto dinamico.
l'importante e' tenere presente che parlavo di un timing di 1 mese - 3 mesi e non di pochi giorni , se no si rischia di sbagliare ingresso....

e che tutte le mie view sono cosi' improntate , ovvero timing da almeno 1 mese a 1 anno ...certo se matura prima si raccoglie...:D
.
.
il tuo grafo e quello che ho postato io sono correlati....nel senso....che "fosse come dici tu" si tratta ora di affinare l'area di ingresso (per chi è out market)---e qui una spinta ciclica mica guasta, no?
:futuro:

Users who are viewing this thread

Back
Alto