Spazio di prova, 2° capitolo (3 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
mbè...che diavolo gli è preso a questa? solo per l'innalzamento a buy di kepler?
 

Allegati

  • egp.GIF
    egp.GIF
    45,9 KB · Visite: 82

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Ora, io non vorrei fare terrorismo psicologico ma....ricordatevi cosa mette Iu per il medio/lungo periodo....e riguardate qst.

Momento, calma, il siderografo di Bradley non va letto come un grafico!
Potrebbe anche rispecchiare un grafico ma non sempre.
Se si usano questi "attrezzi" astrofinanziari bisogna prima informarsi bene se ne vogliamo capire l 'uso.
I max e minimi che si leggono in quella figura sono punti di svolta e non sono da prendere come (ripeto) un grafico del Fib o del dax.
Un max del siderografo potrebbe coincidere con quello del sp500 ma anche potrebbe essere un suo minimo.
Se qualcuno vuole approfondire la cosa ......un articolo del buon Longo
Fabio Longo :: Sezione Borsa ::: Siderografo di Bradley

Ah! Ti rivedo volentieri, non assentarti più mi raccomando, in più dividiamo le sofferenze e meno pesano.
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
associandomi all'invito al padrone di casa a rimanere con la sua compagnia dell'anello...

euro-dollaro a 1,2944

argento a 29,050

cacao a 2328
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Momento, calma, il siderografo di Bradley non va letto come un grafico!
Potrebbe anche rispecchiare un grafico ma non sempre.
Se si usano questi "attrezzi" astrofinanziari bisogna prima informarsi bene se ne vogliamo capire l 'uso.
I max e minimi che si leggono in quella figura sono punti di svolta e non sono da prendere come (ripeto) un grafico del Fib o del dax.
Un max del siderografo potrebbe coincidere con quello del sp500 ma anche potrebbe essere un suo minimo.
Se qualcuno vuole approfondire la cosa ......un articolo del buon Longo
Fabio Longo :: Sezione Borsa ::: Siderografo di Bradley

Ah! Ti rivedo volentieri, non assentarti più mi raccomando, in più dividiamo le sofferenze e meno pesano.
.
.
Ciao Try. Si, conosco abbastanza bene lo strumento...il mio era solo un invito alla riflessione, potrebbe essere quel MIN segnalato la famosa partenza intermedio (o meglio il suo segnale di forza)...l'ho messo solo come riferimento, come ulteriore elemento su cui riflettere.
Solo qst!
La mia assenza è dovuta ....all'assenza di argomenti....poi quando ne ho, intervengo, si! Non vi libererete tanto facilmente di qst rompiscatole tontolone!

Ciao belli, un abbraccio a IU ed elfo in particolare, trascurati ultimamente!
:mano:

E SEMPRE OCCHIO A S.FERR se uno avesse qualche 100inaio di euros da mettere in un titolo "giusto"...magari aspettando ad entrare inizio sett prox. (poi non dite che nn vi dò le dritte!!!!!!!!)
 

xinian70

CROC Analista
buongiorno

oggi sono impegnato in altro.... le mie mosse le ho fatte ieri,
quindi oggi non seguo

ve la dovrete cavare da soli ;)

in bocca al lupo
 

Users who are viewing this thread

Alto