Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao a tutti, che bello lo zucchero ogni 7/8 giorni replica sempre la stessa struttura quindi o stasera al massimo domani potrebbe concedere una tregua allo short con un nuovo minimo. :ciao:
 

Allegati

  • sugar...GIF
    sugar...GIF
    70 KB · Visite: 98

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Cotone e Zucchero sono da tenere d'occhio, non so nulla di cicli, ma dopo discese così corpose immagino in una fase flat dove trovare un supporto e poi provare il long!

Ci sarebbe anche il cacao se supera i 2400/2500, mentre per il caffè ieri sera ho sentito un sentiment che lo vede ancora short per un prezzo tra 160/150$ ...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cotone e Zucchero sono da tenere d'occhio, non so nulla di cicli, ma dopo discese così corpose immagino in una fase flat dove trovare un supporto e poi provare il long!

Ci sarebbe anche il cacao se supera i 2400/2500, mentre per il caffè ieri sera ho sentito un sentiment che lo vede ancora short per un prezzo tra 160/150$ ...

Lo zucchero dovrebbe partire con un nuovo annuale fine maggio prima quindicina di giugno. Ho detto "dovrebbe" :ciao:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
della serie " a volte ritornano"

io credo che siamo solo all'inizio di un'onda ribassista molto piu' forte sullo SUGAR

osservate la tl che ho tirato dal massimo di gennaio 1995 che tocca il massimo di gennaio 2006 , toccato a ottobre 2009 come minimo perfetto ddella candela.... bucata appena nella candela di aprile 2011 ( minimo a 18.98 DA RICORDARE!)

bene..ora quella trendline l'abbiamo forata e secondo me chiuderemo sotto... ergo SHORT a bestia nel medio periodo

il mio target per inizio 2013 è in area 14$ dove ho messo il pallino azzurro....vedete??

che ne pensate?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
della serie " a volte ritornano"

io credo che siamo solo all'inizio di un'onda ribassista molto piu' forte sullo SUGAR

osservate la tl che ho tirato dal massimo di gennaio 1995 che tocca il massimo di gennaio 2006 , toccato a ottobre 2009 come minimo perfetto ddella candela.... bucata appena nella candela di aprile 2011 ( minimo a 18.98 DA RICORDARE!)

bene..ora quella trendline l'abbiamo forata e secondo me chiuderemo sotto... ergo SHORT a bestia nel medio periodo

il mio target per inizio 2013 è in area 14$ dove ho messo il pallino azzurro....vedete??

che ne pensate?
.
.
Zio patata, rindo, ho capito! :) son duro ma ho capito....purtr. son dentro LONG e sto aspettando un maximetto relativo per uscire.....o è tutta na tirata corta per altri 60 mesi???:-?:-?:-? ciao bello, mettimi magari una cosa con timeframe più piccolo, giornaliero, settimanale, io devo USCIRNE!!!!!!
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Zucchero, troppo fa male, daprendere a piccole dosi, però c'è da dire che è in chiusura annuale.
.
 

Allegati

  • SUGAR.JPG
    SUGAR.JPG
    153,4 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto