Spazio di prova, 2° capitolo (7 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
.......Mo te meno.....
per il t+2 ce l'hai già...
2 oscillazioni del "coso" settato media corta 4 e lunga 8 fanno un t+2...
(così dividi anche in 2 le entrate)....
vuoi veder un t+2 a tre tempi... 3/6.....
:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:
.
.
He he he.....ma pensavo ad un upgrade del calippo....tu sei sempre una esplosione di novità! Ogni settimana un nuovo giochino!
Ok cmq....ora scappo, un abbraccio
:):car:
 

iulius

Forumer storico
Impy, masculo sono , sono il quarto da sx detto Ruttolo :D, specie quando bevo tanta birra, Lei è Iu camuffato per non farsi riconoscere, altro che va a Venezia, lui va a Venezia con l' elicottero.

Eh eh! sta volta l' elicottero non mi ha fregato! (Mi ha fregato, ma meno del
solito).

E tu non sparlare di me, io sono una personcina tanto a modo.:eek:
 

xinian70

CROC Analista
Finanzaonline.com - 16.5.12/19:57

L´Usda spinge al rialzo le quotazioni del granoturco. Oggi il Dipartimento dell´Agricoltura statunitense (Usda) ha annunciato esportazioni di granoturco per 900 mila tonnellate con destinazione Pechino. Di queste, 180 mila saranno consegnate del 2011-2012 mentre 720 mila nel 2012-13. A fine aprile l´Usda aveva annunciato la vendita di più di un milione e mezzo di tonnellate in un solo giorno (la maggiore esportazione di mais "made in Usa" dal 1991) senza però precisarne la destinazione. La notizia ha immediatamente spinto al rialzo le quotazioni del granoturco che in questo momento guadagna il 2,3% portandosi a 6,37 dollari per bushel.


Fonte: Finanza.com
 

xinian70

CROC Analista
Grano +5% oggi vale a dire 10% sul leverage...
 

Allegati

  • grano.jpg
    grano.jpg
    92,6 KB · Visite: 507

Users who are viewing this thread

Alto