Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
e il natural gas è arrivato a 2,627...

da 1,93

ma non voglio aprire files pericolosi...

seguiamolo...con discrezione...

buongiorno a tutti :up:

non son un frequentatore assiduo di questo 3d ma il post di GILLES mi ha incuriosito...dato che tradavo sta ciofecazza di gaz un paio di anni fa....poi ho smesso ..per un sacco di buone ragioni:D:D:D:D

non lo cacavo minimamente piu' il gaz...anche perche' il prodotto che di solito si utilizza per andarci long( etc lev ) e' una truffa assoluta:-o;)

pero'...pero'...mi voglio sbilanciare...e se il buon GILLES ( giustamente :lol:) evita precoci festeggiamentìi ...io invece voglio dare un segno concreto di speranza anche a chi e' incastrato dentro ,long da tempo ( e mi sa che son tanti:D )

ipotesi ciclica

mi son preso la briga di osservare l'Henry HUB sul lungo....(che e' il vero sottostante del etcgas che comprate)

grafico a 20 anni :-o

potrebbe e dico potrebbe aver chiuso da poco proprio un ciclo a 20 anni ( almeno se non 40 ....ma li il grafo non ce l'ho:sad:)

partito proprio sul minimo del 1992....due cicli decennali ( neri ) = ventennale rosso....ergo se c'e' e c'era una ragione per longarlo era proprio sul minimo del 22-23 aprile ( mi sembra ci sia anche gap up )

cmq ....siccome ho butatto tutti i rif anni fa :D...se qualcuno mi ricorda quante ore contratta al gg l'henry hub..potrei tentare un'analisi sul breve;)

sta a vedere che il gaz diventa da qui a fine anno iuna delle poche cose da longare :lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

un saluto all' amico ZICO IMPARO:up::up::up::up::up::up:
 

Allegati

  • Immaginefas.PNG
    Immaginefas.PNG
    33,6 KB · Visite: 104
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
buongiorno a tutti :up:

non son un frequentatore assiduo di questo 3d ma il post di GILLES mi ha incuriosito...dato che tradavo sta ciofecazza di gaz un paio di anni fa....poi ho smesso ..per un sacco di buone ragioni:D:D:D:D

non lo cacavo minimamente piu' il gaz...anche perche' il prodotto che di solito si utilizza per andarci long( etc lev ) e' una truffa assoluta:-o;)

pero'...pero'...mi voglio sbilanciare...e se il buon GILLES ( giustamente :lol:) evita precoci festeggiamentìi ...io invece voglio dare un segno concreto di speranza anche a chi e' incastrato dentro ,long da tempo ( e mi sa che son tanti:D )

ipotesi ciclica

mi son preso la briga di osservare l'Henry HUB sul lungo....(che e' il vero sottostante del etcgas che comprate)

grafico a 20 anni :-o

potrebbe e dico potrebbe aver chiuso da poco proprio un ciclo a 20 anni ( almeno se non 40 ....ma li il grafo non ce l'ho:sad:)

partito proprio sul minimo del 1992....due cicli decennali ( neri ) = ventennale rosso....ergo se c'e' e c'era una ragione per longarlo era proprio sul minimo del 22-23 aprile ( mi sembra ci sia anche gap up )

cmq ....siccome ho butatto tutti i rif anni fa :D...se qualcuno mi ricorda quante ore contratta al gg l'henry hub..potrei tentare un'analisi sul breve;)

sta a vedere che il gaz diventa da qui a fine anno iuna delle poche cose da longare :lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

un saluto all' amico ZICO IMPARO:up::up::up::up::up::up:

ciao Kuelo, benvenuto ;)
 

Rindomenceslao

Forumer storico
la storia che le candele di giugno siano quelle di inversione sulle commodities è una storia vecchia come il sole...

pero' ..SCUSATE con un grafico ANNUALE messo cosi....col quazzo che mi metto long di medio sul sugar!!

anzi...secondo me a fine anno saremo in area 15$
:eek:

fate vobis...

guardate lo stocastico come è messo... e guardate che stiamo "rasando" i minimi della candela del 2011...
 

Allegati

  • sugar annuale.png
    sugar annuale.png
    44,9 KB · Visite: 100

gilles1

Forumer storico
la storia che le candele di giugno siano quelle di inversione sulle commodities è una storia vecchia come il sole...

pero' ..SCUSATE con un grafico ANNUALE messo cosi....col quazzo che mi metto long di medio sul sugar!!

anzi...secondo me a fine anno saremo in area 15$
:eek:

fate vobis...

guardate lo stocastico come è messo... e guardate che stiamo "rasando" i minimi della candela del 2011...

ma sul CACAO rimani positivo?
 

xinian70

CROC Analista
la storia che le candele di giugno siano quelle di inversione sulle commodities è una storia vecchia come il sole...

pero' ..SCUSATE con un grafico ANNUALE messo cosi....col quazzo che mi metto long di medio sul sugar!!

anzi...secondo me a fine anno saremo in area 15$
:eek:

fate vobis...

guardate lo stocastico come è messo... e guardate che stiamo "rasando" i minimi della candela del 2011...

un longhino senza leva da 21,26 fino a 22,60 si può tentare......
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao Kuelo, benvenuto ;)

grazie...diciamo che ero di passaggio:D
cmq ripeto...se qualcuno sa ( io non mi ricordo assolutamente :lol:) qunte ore al gg contratta l'hery hub natural gas e me lo dice ...posso provare poi a tararci sopra qualche media..per vedere se si trova un punto di entrata a breve...perche' potrebbe avlerne veramente la pena....
cioe' se e' veramente tutto ricominciato sul minimo dell'altro di ..il gaz potrebbe arrivare come minimo ai 5$ nei prossimi tempi...ma prima ci dovrei ritarare sopra le medie e oscillatori....tutta roba che avevo ...ma buttato tutto anni fa:lol:

e bella forza che non saliva mai ..se era nella parte di chiusa di un 20 anni...era come saltare con un piombo da 50 kg ai piedi:lol::lol::lol::ciao:
 

xinian70

CROC Analista
grano

io lo stop loss a 637 lo metto... può fare un pullback fino a 619 oggi pomeriggio
 

Allegati

  • grano.jpg
    grano.jpg
    46,4 KB · Visite: 329

Users who are viewing this thread

Alto