Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
.
.
e che quazzz....:eek:

Ma ho detto proprio una eresia!!???

Dai che mi sono corretto...è la logica del PC quella di semplificare...:rolleyes:

Cmq seriamente......oggi un filo meglio, ieri tutto il giorno ho dimorato in bagno, seduto sulla tazza.....una bellezza!

Ciao cicciuzz

...ma valà, ke si skerza!
kome ben sai anche tu i problemi della vita son ben altri:)
Pensa a riprenderti CICCIUZZO MIO "QUASI BELLO":rosa::rosa::rosa::rosa::lol::lol::lol:
Buona giornata!!!!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
pane e salame

...ma valà, ke si skerza!
kome ben sai anche tu i problemi della vita son ben altri:)
Pensa a riprenderti CICCIUZZO MIO "QUASI BELLO":rosa::rosa::rosa::rosa::lol::lol::lol:
Buona giornata!!!!!!
.
.
EILLLàààà!

so che scherzi ma il viruZZZ no, che non scherza!

domenicalmente...gold e silver, due graficozzi diversi, a mio avviso...gold sta per arrivare ad un punto importante, bhe se lo supera....:-o:-o...silver ha rotto le H2O....quindi attenzione al parto....non ho idea di cosa voglia fare.
.
.

1327225058gold.png

.
.
1327225090sil.png
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Elfino.....sai che ho fatto tra ieri e stamattina?

Con il portatile sulle ginocchia dalla tazza del cesso ho sistemato finalmente un servizio fotografico che avevo fatto a ....novembre (!!!) per uno studio di architetti di Treviso....almeno adesso lunedì posso consegnare il CD..!

Bella là raga...ci si sente.
 

xinian70

CROC Analista
Ultima modifica:

FlyGold

Nuovo forumer
Ciao sapete come mai i nuovi leveraged della Securities non quotano? Volevo entrare sul leveraged gasoline ma non da segni di vita :help:
 

iulius

Forumer storico
Elfino.....sai che ho fatto tra ieri e stamattina?

Con il portatile sulle ginocchia dalla tazza del cesso ho sistemato finalmente un servizio fotografico che avevo fatto a ....novembre (!!!) per uno studio di architetti di Treviso....almeno adesso lunedì posso consegnare il CD..!

Bella là raga...ci si sente.

Un servizio fotografico del cesso con te seduto in meditazione?:lol::lol:

Una domanda L.
la parete del wc davanti a te è per caso rivestita da piastrelle tipo marmorizzato?
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto