Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

xinian70

CROC Analista
GRANO

bella chiusura del grano sopra i massimi della giornata che fa ben sperare per la settimana prossima

1327088749grano.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
attuale PTF

UCG
ENEL
ENI
GENERALI
levMIB (con pmc mostruoso)

Wheat
sugar
cotton

sto flattando su index ns e dax perchè in presenza di segnali contrastanti ho portato a casa un pò di gain e vedo lunedì il da farsi.

Rilevo come Iu, Latinista e molti altri si aspettino nel breve uno scatto all'insù (sarebbe uno spettacolo!) e buck, fib etc...uno scatto DECISO all'ingiù.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
attuale PTF

UCG
ENEL
ENI
GENERALI
levMIB (con pmc mostruoso)

Wheat
sugar
cotton

sto flattando su index ns e dax perchè in presenza di segnali contrastanti ho portato a casa un pò di gain e vedo lunedì il da farsi.

Rilevo come Iu, Latinista e molti altri si aspettino nel breve uno scatto all'insù (sarebbe uno spettacolo!) e buck, fib etc...uno scatto DECISO all'ingiù.
bhe non è proprio cosi :lol: se ho comprato 3 mesi fà call 26000 dicembre 2012, è che secondo i miei parametri devono scendere di un migliaio di punti per terminare un ciclo mensile per poi ripartire verso i 17000/18000, che è una bella differenza ....di uno scatto deciso all'ingiu;):lol:
Ciao Buona week:ciao:
 

starman45

non affrettare il viaggio
attuale PTF

UCG
ENEL
ENI
GENERALI
levMIB (con pmc mostruoso)

Wheat
sugar
cotton

sto flattando su index ns e dax perchè in presenza di segnali contrastanti ho portato a casa un pò di gain e vedo lunedì il da farsi.

Rilevo come Iu, Latinista e molti altri si aspettino nel breve uno scatto all'insù (sarebbe uno spettacolo!) e buck, fib etc...uno scatto DECISO all'ingiù.

Eni è ok, ma dipende quando l'hai presa.
UCG (per quanto si possa analizzare ora) e Enel sono in netto downtrend, mentre Generali ha avuto un impulso rialzista ma ha trovato estrema difficoltà in area 12,5, che mi sembrerebbe l'unico ostacolo per un allungo nel breve.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
bhe non è proprio cosi :lol: se ho comprato 3 mesi fà call 26000 dicembre 2012, è che secondo i miei parametri devono scendere di un migliaio di punti per terminare un ciclo mensile per poi ripartire verso i 17000/18000, che è una bella differenza ....di uno scatto deciso all'ingiu;):lol:
Ciao Buona week:ciao:


..:lol::lol::lol: Lo sapevo che saresti intervenuto:lol::lol::lol::lol:
Ciao e buona giornata!!!!!!!!!!!:up::up::up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
quale onore!

bhe non è proprio cosi :lol: se ho comprato 3 mesi fà call 26000 dicembre 2012, è che secondo i miei parametri devono scendere di un migliaio di punti per terminare un ciclo mensile per poi ripartire verso i 17000/18000, che è una bella differenza ....di uno scatto deciso all'ingiu;):lol:
Ciao Buona week:ciao:
.
.
Ossequi Leo.
Mi son permesso di semplificare, è vero....come è anche vero che NEL BREVE un millino non si butta via, che dici?
Magari per poter solo posizionarsi meglio per quello scattino verso i 17/18000 (bella quota).....naturalmente parlo per uno che è FLAT ora, non per te che ti sei già messo a Lugano le tue belle call...:D

Grazie per la lettura, non sapevo che curiosavi anche qui....starò più attento a sparare mink__ate......è che di solito chattiamo io ed elfo, poi viene Star e xin a bacchettarci dicendoci di essere più seri...:)

Buon w.e. anche a te.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
..:lol::lol::lol: Lo sapevo che saresti intervenuto:lol::lol::lol::lol:
Ciao e buona giornata!!!!!!!!!!!:up::up::up:
.
.
e che quazzz....:eek:

Ma ho detto proprio una eresia!!???

Dai che mi sono corretto...è la logica del PC quella di semplificare...:rolleyes:

Cmq seriamente......oggi un filo meglio, ieri tutto il giorno ho dimorato in bagno, seduto sulla tazza.....una bellezza!

Ciao cicciuzz
 

Users who are viewing this thread

Alto