Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
GAZ...stiamo girando intorno ad una quota importante (per direzionalità nel breve, sia chiaro...nel medio bisogna tirare fuori altre carte.....ed è meglio lasciar perdere)

Per un trade veloce.....rompe sopra con forza.....si prova il long....staziona lì...bhe, io non mi fido troppo.

1327390289gz.jpg
 

xinian70

CROC Analista
oggi sarò poco presente... mi si è inchiodato l'hardisk del pc con tutti i dati di borsa :/.... e l'ultimo backup risale a natale accidenti...... spero di recuperare tutto ...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
oggi sarò poco presente... mi si è inchiodato l'hardisk del pc con tutti i dati di borsa :/.... e l'ultimo backup risale a natale accidenti...... spero di recuperare tutto ...
.
.
Hai la mia solidarietà.....ho lo stesso problema.....e devo sostituire proprio l'HD.

ORO: per me sta finendo il 4gg quindi pronti per una possibile entrata.

ipotesi:

1327402284oro.jpg
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ciao a tutti ragazzi... come ho promesso a Luca verro' qui ogni tanto a "depositare" le mie sparate....se non do fastidio....

inizio con segnalarvi il COCOA...
gulp? lo vedo solo ora...su frame mensile sta disegnando una candela molto bella... che sia inversione definitiva?

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che gennaio non ha fatto un low sotto a quello di dicembre, a me è stato insegnato che una commodity quando inverte, di solito brekka sempre il low/max precedente e chiude sempre sopra o sotto al low/max a seconda dell'inversione del trend che deve fare...

voi che ne pensate?
appena riesco posto un grafo...


sto anche lavorando sul coffee....non so se avete visto il mio 3d apposito

:cool:
ciao
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao a tutti ragazzi... come ho promesso a Luca verro' qui ogni tanto a "depositare" le mie sparate....se non do fastidio....

inizio con segnalarvi il COCOA...
gulp? lo vedo solo ora...su frame mensile sta disegnando una candela molto bella... che sia inversione definitiva?

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che gennaio non ha fatto un low sotto a quello di dicembre, a me è stato insegnato che una commodity quando inverte, di solito brekka sempre il low/max precedente e chiude sempre sopra o sotto al low/max a seconda dell'inversione del trend che deve fare...

voi che ne pensate?
appena riesco posto un grafo...


sto anche lavorando sul coffee....non so se avete visto il mio 3d apposito

:cool:
ciao
.
.
BENVENUTO Rindo.....amico di vecchia data.
Attendo graficozzo alla tua maniera!

PS. monitoriamo il gold ( e silver se volete)....forse l'ipotesi chiusura 4gg può assumere una certa validità...ok?
 

belvedere68

Forumer storico
il cacacao sul daily sta testando questa trend....se la supera potrebbe far bene....per chi nn ci crede invece puo' tentare lo short con stop alla rottura della trend in base al prorpio management

1327415766graficodelorangejuicestreaminggraficofuturesdelorangejuicegraficofu20120124153400.png
 

xinian70

CROC Analista
rieccomi,... pc sistemato in parte, permangono settori bad sul disco...

vabbè oggi si gioca col grano

è partito un missile per i 680

1327420224grano.jpg
 

Rindomenceslao

Forumer storico
anche io come xinian sono long sul wheat

vi spiego il mio perchè...

1) mi piacciono molto le ultime 3 lower shadows sulle ultime 3 candele mensili ( come da grafico)

2) la retta AA che ho segnato è la retta a 45° che parte dal minimo di novembre. secondo la mia teoria fino a quando sta sopra è long, se la fora diventa short

3) per me va a toccare la tl ribassista che ora è in area 692

:cool:
 

Allegati

  • wheat24012012.png
    wheat24012012.png
    45,7 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Alto