Spazio di prova, 2° capitolo (3 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
GRANO:

probabile massimo segnato il 25 gennaio, lunedi se non sale sopra 666 meglio coprirsi con un po' di short, oppure vendere
probabile ritorno a 630 se non tiene si torna a 600

1327764186grano.jpg
.
.
Mi hai preceduto....bene cmq, volevo mettere anche io due cose su wheat. Res che ha prodotto una pausa...inizio di correzione? Tu hai lev..?

1327766810wheat.jpg
 

xinian70

CROC Analista
SILVER...più che motivata la scelta di alleggerire vista la res cui potrebbe essere arrivato.....avrà la forza di perforare?
si hai ragione, più o meno la stessa situazione dell'oro...

probabile pull-back a 32,30 o 31,8 dove andrebbe tentata un entrata

1327767586argento.jpg
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
SILVER

Testa e spalle rialzista in formazione , se rimbalza sui 31,8... (segnato in giallo)

1327838477argento2.jpg
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Il copper si sta girando di medio verso l'alto
.
.
Sarebbe favoloso, si vede anche dal grafico che se rompe questo trading range ne ha di spazio....pensavo nel brevissimo un test (di nuovo) del supporto sotto.

Siccome sono flat su copper, seguo con interesse.....Star, appena hai punti di inversione (parlo dal ciclo mensile in su..) ... qui ti aspettiamo!

:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
grafici kitco

SILVER

Testa e spalle rialzista in formazione , se rimbalza sui 31,8... (segnato in giallo)
.
.
La kitco è di solito ricca di info sui preziosi, anche market di fisico (lingottini etc..)....mi rifaccio spesso ai suoi grafici, semplici fin che si vuole ma hanno il pregio di essere chiari.

1327851169gold1a.jpg


1327851199silver1a.jpg


1327851213platinum1a.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
COTONE...........................non mi pare in gran forma...xin, che dici?
Pare su un supp/res chiave..non credo possa sprofondare più giù ma non sembra aver voglia di salire...

1327852710cotone.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto