Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
CAFFè

Monitoriamo LUNEDì entrata LG per i 190, trading range, purtroppo nn ha sfondato quella quota di res, ma si rivela sotto supporto di una certa forza.

Xin, che dici?

MIB.

Concordo che può esprimersi LG ancora un pochino, a mio personalissimo avviso però un ritraccio è nella logica delle cose, anche ciclica (Try, dico bene).
Per cui, lunedì...potrebbe pure proseguire, con tg anche sostanziosi...però non credo possa andare avanti troppo.

Ciao a tutti, invito sempre i lettori-ospiti silenziosi a farsi coraggio, questo è un luogo democratico e aperto a tutti, ognuno ha una sua impostazione, mi sembra evidente....ma abbiamo tutti (parlo a nome di tutto il 3d) il piacere di ascoltare altre opinioni....TRANNE QUELLA DI ELFINO, lui lo lasciamo a guardare il film "2012"....ahahhaahhaahahhaha:D:D

Ciao bel F. (iu)
Non mi son dimenticato di te, un parere però su coffee e cotton....urge...sai, noi siamo scolaretti, tu hai mezzi potenti e....ci dai la paga!!!

Un caro saluto.

MIB.

Concordo che può esprimersi LG ancora un pochino, a mio personalissimo avviso però un ritraccio è nella logica delle cose, anche ciclica (Try, dico bene).
Per cui, lunedì...potrebbe pure proseguire, con tg anche sostanziosi...però non credo possa andare avanti troppo.

Ciao a tutti, invito sempre i lettori-ospiti silenziosi a farsi coraggio, questo è un luogo democratico e aperto a tutti, ognuno ha una sua impostazione, mi sembra evidente....ma abbiamo tutti (parlo a nome di tutto il 3d) il piacere di ascoltare altre opinioni....TRANNE QUELLA DI ELFINO, lui lo lasciamo a guardare il film "2012"....ahahhaahhaahahhaha:D:D

FTSEMIB

il CROC-TS

è LONG con stop loss sotto 13501

freccie in giallo la probabile evoluzione sempre che mantenga i 13501

lunedi apertura in gap-up intorno ai 13800, salvo brutte notizie nel weekend

prossime resistenze: 13822, 14371, 14914
supporti 13501 , 12635

aspettando Xin, io vedrei se scende fino a 165-170 e poi mi farei una bella corsa long

sembrerebbe così....
E' ancora LONG da 150
potrebbe fare un piccolo pullback a 164,10 se rimbalza
vedrei bene un'entrata con target 191,95

se sale invece va a testare la resistenza a 191,95 da cui si potrebbe shortare

...Ciao a tutti, invito sempre i lettori-ospiti silenziosi a farsi coraggio, questo è un luogo democratico e aperto a tutti, ognuno ha una sua impostazione, mi sembra evidente....ma abbiamo tutti (parlo a nome di tutto il 3d) il piacere di ascoltare altre opinioni....TRANNE QUELLA DI ELFINO, lui lo lasciamo a guardare il film "2012"....ahahhaahhaahahhaha:D:D

......Sciao Kapo, simpaty!!!!!!!!!!!!!!!!....... guarda come ti somiglia...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto