Spazio di prova, 2° capitolo

ORO

resistenza a 1618 superata che ora è diventata supporto
e superamento della MM 89 qunado è capitato le ultime volte
si è avuto un bel rialzo (elissi in giallo), pertanto si dovrebbe assistere ad un rialzo almeno fino a 1685/1686

riaussumendo LONG con stop loss 1586, superati i 1640 si alza lo stop loss a 1618

ORO

resistenza a 1618 superata che ora è diventata supporto
e superamento della MM 89 qunado è capitato le ultime volte
si è avuto un bel rialzo (elissi in giallo), pertanto si dovrebbe assistere ad un rialzo almeno fino a 1685/1686

riaussumendo LONG con stop loss 1586, superati i 1640 si alza lo stop loss a 1618

Ciao a tutti! X Gilles e Xinian, su gold ho possibile rialzo fino ad un max di 1717, calcolato con fibo su candela dominante del 25/07, Xin posso chiederti perchè usi mm 89?

Ultima modifica:
Questo 3d sta diventando di una professionalità MOSTRUOSA....bravi tutti, lo penso veramente. Mi son letto tutto e rileggerò prima dell'open di domani perchè (come ho sempre detto) essendo nato nel millennio precedente mi ci "vuole un pò" per capire tutto...PER FORTUNA CHE CI SONO ELFINO E LATINISTA AD ABBASSARE LA MEDIA DELLA CLASSE, ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI BOCCONIANI QUI....

(hey, belli, vi tengo d'occhio eh? intanto dovete entrambi pagare la stecca in quanto "novelli" di serie A....e dopo questa mi aspetto un tank sotto casa...hahhha!!! PS. un salutone!!)

Questo 3d sta diventando di una professionalità MOSTRUOSA....bravi tutti, lo penso veramente. Mi son letto tutto e rileggerò prima dell'open di domani perchè (come ho sempre detto) essendo nato nel millennio precedente mi ci "vuole un pò" per capire tutto...PER FORTUNA CHE CI SONO ELFINO E LATINISTA AD ABBASSARE LA MEDIA DELLA CLASSE, ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI BOCCONIANI QUI....

(hey, belli, vi tengo d'occhio eh? intanto dovete entrambi pagare la stecca in quanto "novelli" di serie A....e dopo questa mi aspetto un tank sotto casa...hahhha!!! PS. un salutone!!)

....Ma figurati niente tank......
PS quel puntino rosso insistente che si muove sulla tua patta è del mio Sako trg.....:D:D:D:D.......;)

Ciao a tutti! X Gilles e Xinian, su gold ho possibile rialzo fino ad un max di 1717, calcolato con fibo su candela dominante del 25/07, Xin posso chiederti perchè usi mm 89?

Ciao Gabriele, benvenuto :up:

Per l'oro, anche il mio TS conferma la tua ipotesi...

la mm 89 fa parte della strategia di trading di Tom Hougaard timeframe consigliato è il 15 minuti., ma va bene anche il giornaliero..
Il trend principale su cui si opera è dato dalla MM: se i prezzi sono sopra alle media mobile siamo in uptrend, se sono sotto siamo in downtrend. L’indicazione è di seguire il trend, quindi entrare short in downtrend e long in uptrend.

Forex: la strategia di trading di Tom Hougaard

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto