Spazio di prova, 2° capitolo

tracy, potrebbe essere così o pomì....:-o io ho una preferenza ma non la dico.

Ultima modifica:
.
.
Eh, Try, oggi ho proprio cannato di brutto!

Hai letto la risp. di Leo al mio quesito? è stato gentile....normalmente sti ragionamenti non li condivide, e fa benissimo!

Penso che abbia capito la situazione...

probabilmente abbiamo anticipato un pochino.... ma i 13500 li rivedremo tra poco

probabilmente abbiamo anticipato un pochino.... ma i 13500 li rivedremo tra poco
.
.
Una cosa tengo a precisare...il mio "ho cannato di brutto" era principalmente riferito alla MIA esposizione di oggi, sbagliata....non alle considerazioni e/o analisi nè di xin nè di try nè di gi.

Sia ben chiaro, lo so che era chiarissimo ma a volte è bene scriverlo.

Di tutti quelli che scrivono qui ho ammirazione e rispetto, altrimenti li avrei gentilmente invitati ad uscire dal 3d.

E scusate se sono stato una palla al piede oggi. Già mi pento di avervi tediato.

:vicini:

.
.
Una cosa tengo a precisare...il mio "ho cannato di brutto" era principalmente riferito alla MIA esposizione di oggi, sbagliata....non alle considerazioni e/o analisi nè di xin nè di try nè di gi.

Di tutti quelli che scrivono qui ho ammirazione e rispetto, altrimenti li avrei gentilmente invitati ad uscire dal 3d.

E scusate se sono stato una palla al piede oggi. Già mi pento di avervi tediato.

A me personalmente non hai tediato affatto, ti capisco invece e credo che il forum oltre a condividere le varie conoscenze e analisi sia fatto anche per darsi una mano moralmente, diciamo che condividere le sventure può essere di aiuto, quindi per me nessun problema.

I grafici caro Impa li sai leggere meglio di me e quindi...
però a completamento voglio mettere anche quello delle velo centrate...poi ognuno trae le proprie conclusioni.....

Ultima modifica:

si abbiamo decisamente anticipato (2 giorni circa)... MAI ANTICIPARE
ma l'occasione era ghiotta...

il CROC è ancora LONG e segnerà una resistenza o un supporto tra due sedute circa..... se segna una resistenza allora fine del rialzo.... se segna un supporto... bè allora sarà meglio chiudere gli short

il ciclo si chiuderà quando l'indicatore sotto (cross Index) in colore blue-marine arriva a zero e segnerà un pallino (flipx) poi partirà un nuovo ciclo. I rialzi o ribassi significativi partono all'inizio o a metà ciclo solitamente

Resistenze:14371, 14745, 14914, 15188, 15505
Supporti: 13822, 13501, 12635

.
.

...:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::baci::baci::baci::baci::baci::baci::baci::daisy::daisy::daisy::daisy::daisy::daisy::daisy::daisy::daisy::daisy::daisy::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

GRANO

il TS è ancora LONG

io ho sia posizioni long che short che oggi si sono compensate

il canale rosa discendente non è stato ancora violato cmq.

Crude Oil

vediamo la chiusura di oggi....
ma se chiude sopra 90,77 il target diventa 94,93 con stop loss 90,77

oggi ho liquidato in chiusura a 91 1/3 della posizione presa a 82

Users who are viewing this thread

Back
Alto