Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Una cosa tengo a precisare...il mio "ho cannato di brutto" era principalmente riferito alla MIA esposizione di oggi, sbagliata....non alle considerazioni e/o analisi nè di xin nè di try nè di gi.

Sia ben chiaro, lo so che era chiarissimo ma a volte è bene scriverlo.

Di tutti quelli che scrivono qui ho ammirazione e rispetto, altrimenti li avrei gentilmente invitati ad uscire dal 3d.

E scusate se sono stato una palla al piede oggi. Già mi pento di avervi tediato.

:vicini:

non scherzare! abbiamo anticipato e ora siamo in grado di rimediare
prima cosa, cerchiamo di capire cosa è successo e cosa può succedere

chiediamoci anche se pensiamo che sia iniziato un ciclo LONG - e allora conviene aprire dei levMib - o se, invece, ci aspetta un saliscendi o la discesa che pensavamo

infine, dobbiamo rispondere a questa domanda: rivedremo i 13.500 in agosto? in settembre? mai?

.
.
OT.

Dove si possono scaricare "legalmente"..(hemm...) i files mp3..?

Vorrei far sentire a mia figlia qualche canzone Progressive anni 70 (genesis, pink floyd etc..)

GRAZZZ

salve ragazzi !
vi leggo spesso , siete un bel gruppo affiatato e competente......complimenti a tutti.
x Impa_ro: io uso questo programmino che è come una specie di giubox....metti il nome della canzone e trova tutti i cantanti che l'hanno cantata.......poi ci sono molte altre funzioni come il salvataggio di video o la separazione della canzone dal video e molte altre cose da approfondire........se ti piace lo scarichi.
ciao.
aTube Catcher - Download

Tri Ti risulta la chiusura dell'annuale al ribasso per metà settembre?

Ti metto il grafico dell' annuale,di come la vedo io ma ci sono tante altre interpretazioni, vedi che siamo a qualche mese dalla chiusura, adesso come faccio a dire metà settembre, potrebbe finire a ottobre o più in là. Io nn lo so, so che manca poco ma poi se come credo ci inseriscono una bella lingua mensile, che facciamo ?
Es: Suppponiamo di finire l' annuale a fine settembre e poi si concretizza una bella lingua mensile ( 32gg di media ma possibile range 24-40 gg.) , andiamo a finire a novembre.
Non so se mi sono spiegato Gill, è pericoloso mettere delle date. :)

Ultima modifica:
.
.
OT.

Dove si possono scaricare "legalmente"..(hemm...) i files mp3..?

Vorrei far sentire a mia figlia qualche canzone Progressive anni 70 (genesis, pink floyd etc..)

GRAZZZ

mi raccomando questi
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=53q2YuKGejc]King Crimson - The Court Of The Crimson King - YouTube[/ame]

Ti metto il grafico dell' annuale,di come la vedo io ma ci sono tante altre interpretazioni, vedi che siamo a qualche mese dalla chiusura, adesso come faccio a dire metà settembre, potrebbe finire a ottobre o più in là. Io nn lo so, so che manca poco ma poi se come credo ci inseriscono una bella lingua mensile, che facciamo ?
Es: Suppponiamo di finire l' annuale a fine settembre e poi si concretizza una bella lingua mensile ( 32gg di media ma possibile range 24-40 gg.) , andiamo a finire a novembre.
Non so se mi sono spiegato Gill, è pericoloso mettere delle date. :)

Ti sei spiegato benissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto