Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Dicevo un aperitivo....ma chiaro che minimo ti meriti un pranzo come si deve..un paio di locali giusti li conosco sia a Bolzano che a Merano....spiacente ma su Trento non sono informato ma ci metto poco.
Offerta sempre valida!

:ciao:

potremmo anche pensare a un ristorante di pesce a Parigi...

Come fai calcolare il prezzo corrispondente, con delle proporzioni o c'è una formula ?

e qui viene il difficile.....

io guardo il grafico dell'ETC, cercando i picchi... nel breve funziona....
circoletti in giallo.....

il croc non è ancora affidabile in quanto l'etc a leva c'è da poco tempo e non ha abbastanza dati da macinare....

ve lo allego intanto... (versione beta)
come vedete potrebbe andare a breve a 18,10

Ultima modifica:
GRANO

il croc mi dice di stare fermo in posizione fino a venerdì
dove raggiungerà la meta del ciclo (circoletto in giallo)
poi il grano inizierà a muoversi o in su o in giu....
mentre l'indicatore ciclico scenderà...

quindi stare fermi fino a venerdì (tra l'altro esce un report WASDE venerdì 10 WASDE)

cmq è più facile che scenda...

dire long sopra 918 target 953 (freccie gialle)
short sotto 866 target 828 (freccie arancioni)

Cotone, oltre al giornaliero credo possiamo dire partenza due giorni.:)

Ma non doveva chiudersi tra oggi e domani un 2 giorni??? :-?
Io attendevo uno storno per entrare ... credevo fosse iniziato questa mattina ed invece ecco nuovi massimi ....

Sì, quella.
Intanto il cotone fa il bravo mentre il caffè fa lo stupido ma non dispero e attendo paziente la ripartenza.

Il caffè ... voglio entrare sulla ripartenza, quindi fai per bene i compiti con i cicli :D

Cotton, da notare che attualmente abbiamo superato il max di ieri e mi sembra una buona cosa, adesso vediamo se tiene. :)

Ed il pullbacku quando cavolo lo fa allora??? :boxe:

Ciao xinian, tutto ok? su gold siamo di nuovo sopra la mm 89 che mi dicevi.... fosse la volta buona.... (future continuo)

Si,
la mm89 sull'orario ha fatto da resistenza (circolo arancione a sinistra) e da poco ha fatto da supporto... .

ora se supera la resistenza giornaliera a 1618 ci sono buone probailità che salga

Si,
la mm89 sull'orario ha fatto da resistenza (circolo arancione a sinistra) e da poco ha fatto da supporto... .

ora se supera la resistenza giornaliera a 1618 ci sono buone probailità che salga

Ok un saluto, mi piace questa cosa: abbiamo metodi nettamente diversi, ma alla fine i valori che otteniamo sono molto simili, è interessante vedervi all'opera con i cicli, anche se io lavoro diversamente lo apprezzo molto perchè riuscite a dare una visione d'insieme del mercato che raramente si vede. Posto poco, ma questo forum è davvero bello!

Un saluto a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto