Spazio di prova, 2° capitolo

Ciao Trifase: guarda che il lavoro che ti dicevo in privato sui dati excel e piattaforme varie lo sto portando avanti solo che ho un paio di problemi con l'importazione delle date, ma sono quasi alla fine. Appena la procedura è completa la posto, magari a qualcuno interessa

Ma non doveva chiudersi tra oggi e domani un 2 giorni??? :-?
Io attendevo uno storno per entrare ... credevo fosse iniziato questa mattina ed invece ecco nuovi massimi ....

Il caffè ... voglio entrare sulla ripartenza, quindi fai per bene i compiti con i cicli :D

COFFEE
siamo arrivati a 170,20, come giorni ci siamo, l'anno scorso è partito l'8 agosto, aspettiamo l'incrocio delle medie sul daily e...entriamo senza paura

Ed il pullbacku quando cavolo lo fa allora??? :boxe:

COFFEE
siamo arrivati a 170,20, come giorni ci siamo, l'anno scorso è partito l'8 agosto, aspettiamo l'incrocio delle medie sul daily e...entriamo senza paura

Ok un saluto, mi piace questa cosa: abbiamo metodi nettamente diversi, ma alla fine i valori che otteniamo sono molto simili, è interessante vedervi all'opera con i cicli, anche se io lavoro diversamente lo apprezzo molto perchè riuscite a dare una visione d'insieme del mercato che raramente si vede. Posto poco, ma questo forum è davvero bello!

Un saluto a tutti

Ciao Gabriele....
quando vuoi, ci piacerebbe conoscere anche i tuoi metodi...

...Grazie:)!
....Appena quel frociaz...zo di Arminio esce dalla foresta:D:D:D:D dentro io non ci entro manco morto.....:lol::lol::lol:
Dovrebbe mancare poco, appena gli oscillatori sono in fase e le medie incrociano entro.... metà su quello non in leva di DB e metà su quello in leva inversa della Lyxor...il giochetto apri e kiudi è sempre lo stesso.....
Quando entro te lo dico in linearossaprotetta:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:!!!!!!!!

.....SOLO PAPER OVVIAMENTE............:eek::eek::eek::eek::tutti::rosa::rosa::baci::baci::daisy::daisy::daisy::daisy::love::love::love::love::love::love::love::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:

mmm però il grano mi sa che l'hanno raccolto o stanno finendo....

Bene per la Soia però ... :rolleyes:

Però gli indicatori sembrano scarichi e oggi, dopo una mattina in discesa, ha girato ed ha toccato la barra superiore! Se sale sopra 1610$ non vorrei che si avvii una nuova ondata di speculazione ...

Sono entrato short da 1683$ ... ora sta a 1600 e grazie all'euro/$ sono praticamente in pari :sad:

Ultima modifica:
Alert Wheat! :stop:
Pure questa granaglia ha voglia di salire ... domani vediamo cosa vogliono fare, non vorrei che qualcuno conosca già i report di venerdì ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto