Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
GOLD--ecco perchè leggiamo ovunque 1680 come possibile arrivo correzione (è iniziata? esiste?)

1328369623gold.gif
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
segnalo questa interessante analisi sul gassss

The definition of a Swing Count
.
.
Ciao, ho letto con interesse le osservazioni sugli swing point.
Mi permetto di osservare cmq che il market in ABC era sostanzialmente diverso (un pò più..."normale"..?) da quello lateral-ribassista attuale...cmq una cosa appare chiara, e mi sbilancio....chi entra LONG adesso deve tenere, anche se oscillasse sotto di parecchio, almeno qualche mese la posizione...io la penso così.

CIAO
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
cotone

situazione non leggibilissima, anche grazie al fatto che io non ci capisco una mazza....quindi fate un pò voi.....si fa solo per fare 4 chiacchiere, ok?

cmq dopo il taglio riba si è riappoggiato su una trend che lo sostiene nel breve.
dopo un ciclo da 33 giorni con min crescenti fa due belle candeline verdi...ma è a contatto con una grossa res che viene da lontano.
Forata quella, la situazione potrebbe aprirsi al positivo per una ventina di gg almeno, se fa cm il ciclo precedente. Target..? Non riesco neppure ad ipotizzarlo attualmente, cmq SE fa quanto detto, target ambizioso.

(ditemi se sparo troppe min_te, smetto subito....sto aspettando le due donne di casa che si stanno preparando, "qualche" MINUTO ce l'avevo..)

1328433821cott.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
bene..........................prima di andare ve ne metto un'altra.

Chiedo perdono in anticipo, questa è davvero solo per ridere...non ha nessuna attinenza con nessun tipo di analisi....prendetela come un gioco grafico e nulla più...solo per una risata domenicale.

Simmetrie petrolifere??

1328434492crude.jpg
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
IERI SERA -18 Gradi, e vai col valzer delle caldaie:D:D:D:D:D!
Ciao Kapo, portami un po di legna che fa freddo!!!!!!!!!!!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
IERI SERA -18 Gradi, e vai col valzer delle caldaie:D:D:D:D:D!
Ciao Kapo, portami un po di legna che fa freddo!!!!!!!!!!!!!
.
.
Stavo seguendo l'Italia del tennis a Biella.....che è mezza montagna (o collina, non ho ben presente..) ma come ci sono arrivate 4000 e passa persone al palasport?

Coraggio vecchio.....fai tante foto (da dentro casa..) che queste gg ce le ricorderemo per anni.

:babbo:
 

Users who are viewing this thread

Alto