Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Finisco il mio intervento odierno con sugar....ovviamente sono partigiano, però forse qualcosa si muove.

Ultima modifica:
Ennesimo report della FED su possibili misure da prendere .... :rolleyes:

Si, si avevo già provato, ma non lo tiene! niente puntini, niente tratteggio .... mi disegna solo una riga continua .... :-?

e cacchio ma hai pagato la quota mensile ? :lol: :lol: :lol:

prova a uscire e rientrare avendo magari pochi programmi aperti, a volte succede anche a me quando ho molto progr. aperti che non riesca a effettuare modifiche.

ma niente cosa vuoi che faccia poverino, segue wally,
Lunedì sarà una giornata interessante.;)
Ho visto i grafici dei preziosi, interessanti!
.
.
Ne avrei altri, nel w.e. se interessa completo con Platinum e palladium, se interessa anche con macd e volumi.
MIB:
Siamo sul filo del rasoio, mi sa. Non mi aspettavo questa schioppettata finale...ma tant'è. :eek::rolleyes:

.
.
Ne avrei altri, nel w.e. se interessa completo con Platinum e palladium, se interessa anche con macd e volumi.
MIB:
Siamo sul filo del rasoio, mi sa. Non mi aspettavo questa schioppettata finale...ma tant'è. :eek::rolleyes:

beh,
1° è partito un 2gg e forse il tracy
2° e + importante Wally è virato al rialzo e quindi si presume chiuda bene quindi lunedì mattina probabile salita
3° nn so più che dire e scelgo la domanda di riserva :rolleyes:

I grafici meglio che li posti se no mi tocca andare a cercarli e nn ho voglia con sto caldo, anzi se fai qualche commento mi farebbe piacere, non occore dire va qua va là, semplicemente il tuo sentiment.
Ci sentiamo, tanto sono a casa tutto il WE
A tutti auguro buon fine settimana e che il gain sia con voi.:)

MM Centrata, credo sia simile.
Sui velieri c'è tutto il codice ;)

Elliot è un casotto e soprattutto non è mai preciso .... dopo aver fatto un breve corso operativo di poche ore, giusto per capire cosa fosse ... poi non facevo altro che contare linee .... vedevo onde ovunque .... :D

No, no, mi frega eccome! :bow:
Ho cercato di inserire un codice apposito per avere la linea tratteggiata ma non ci sono riuscito.
Con queste istruzioni, ora sono riuscito ad avere una linea continua rossa sullo zero, peccato solo che non mi prenda i puntini :rolleyes:

mettetemi il link please....

Users who are viewing this thread

Back
Alto