Spazio di prova, 2° capitolo

NELL'IMMEDIATO: son diventati come le donne, te la fanno vedere ma non te la mollano.... guarda le frecce nere, 8/32 che provano a fregare:D:D:D
Shiao Capo Cicciuzzo.....

Siccome son tardo e non capisco, mi potresti spiegare qualcosa amico granata? Magari anche via mp. La mia vision l'ho messa sul thread della leggenda se ti interessa

un annuncio al giorno (dicendo le cose di ieri) e si toglie la crisi di torno... :)

Fed: Bernanke, esiste la possibilità che la Fed fornisca ulteriori stimoli

Finanzaonline.com - 24.8.12/18:53

È possibile che la Fed fornisca nuovi stimoli all´economia Usa. Ad affermarlo è il n.1 della Federal Reserve Ben Bernake in una lettera rivolta alla commissione di supervisione del Congresso. "Esiste la possibilità che la Fed approvi ulteriori misure per facilitare il miglioramento dell´economia e rafforzare la ripresa", si legge nella lettera inviata al Presidente della commissione Darrell Issa. Bernanke ha poi difeso il piano di swap del debito, la cosiddetta operazione Twist. "Per vedere gli effetti prodotti dalle politiche monetarie è necessario un certo lasso di tempo, il funzionamento delle misure va valutato alla luce del futuro andamento dell´economia".

Fonte: Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto