Spazio di prova, 2° capitolo (3 lettori)

iulius

Forumer storico
Ora riprovo a pubblicare i grafici del SILVER. Sperem...


Ho sperato invano.

Eih! controllori! provvedete, non funzia!
 

Ceed

Nuovo forumer
Scusami, potresti dirmi qualcosa in proposito?
Può darsi che sia anche una cosa seria ma il termine "Legge della Vibrazione"
mi fa tanto sorridere. Non c' entra nulla col "vibratore" vero?:D

Sto scherzando e non mi si voglia male. Ho letto recentemente qualcosa
da qualche parte che non mi ha colpito favorevolmente.
Comunque sarei interessato a capire se è una cosa seria e, quindi, il mio
sia stato solo un primo giudizio frettoloso.
Ciao.

ciao TI metti il link.... Proiezionidiborsa Libreria di Borsa on-line: L'età dell' Oro è finita?
 

esploratore

Forumer attivo
Un saluto a tutti,

Gold
28 gennaio 2011 - 29 dicembre 2011 chiusura dell'annuale, chiuso?
non è certo, predendo il filo ciclico, adesso pare che siamo in fase di chiusura del primo mensile partito appunto il 29 dicembre, lì è partito anche l'intermedio;
gg dall'inizio del mensile/intermedio 27 e per ora la trend di riferimento regge;
non ha per ora fatto un max superiore al precedente;
ha effettuato il breack della tl ribassista a conferma della partenza del mensile/intermedio, tuttavia nn ha fatto il test da sopra;


1328638168immagine.png


come detto il conteggio chiama la chiusura del mensile che direi ha il primo targhet proprio sulla trend ribassista, tuttavia c'è da considerare un fattore, e cioè nel caso in cui vi sia inversione potremmo trovarci ad una chiusura di un mensile non molto profonda e ci potremmo trovare nel pieno di un onda rialzista:(;
abbiamo però dei paletti appunto il max precedente quello del 2 dicembre e quello dell'8 novembre se non li supera è un indizio importante per lo short di lungo periodo, per cui io agirei in questo modo, entrerei short solo al breack della trend rialzista e proteggerei l'operazione con uno stop profit;
lo stock ha già incrociato al ribasso e l'rsi segna un livello di ipercomprato, il che segna quantomeno un periodo di laterale, tuttavia come detto un breack dei massimi mi farebbe desistere da un tentativo di short e mi farebbe anzi valutare un long di lungo periodo.....
vediamo
 

iulius

Forumer storico
Riprovo a pubblicare i grafici del Silver.

Niente da fare! Mi compare l' avviso: caricamento del file fallito.

Contagio greco? :lol:
 

xinian70

CROC Analista
Un saluto a tutti,

Gold
28 gennaio 2011 - 29 dicembre 2011 chiusura dell'annuale, chiuso?
non è certo, predendo il filo ciclico, adesso pare che siamo in fase di chiusura del primo mensile partito appunto il 29 dicembre, lì è partito anche l'intermedio;
gg dall'inizio del mensile/intermedio 27 e per ora la trend di riferimento regge;
non ha per ora fatto un max superiore al precedente;
ha effettuato il breack della tl ribassista a conferma della partenza del mensile/intermedio, tuttavia nn ha fatto il test da sopra;


1328638168immagine.png


come detto il conteggio chiama la chiusura del mensile che direi ha il primo targhet proprio sulla trend ribassista, tuttavia c'è da considerare un fattore, e cioè nel caso in cui vi sia inversione potremmo trovarci ad una chiusura di un mensile non molto profonda e ci potremmo trovare nel pieno di un onda rialzista:(;
abbiamo però dei paletti appunto il max precedente quello del 2 dicembre e quello dell'8 novembre se non li supera è un indizio importante per lo short di lungo periodo, per cui io agirei in questo modo, entrerei short solo al breack della trend rialzista e proteggerei l'operazione con uno stop profit;
lo stock ha già incrociato al ribasso e l'rsi segna un livello di ipercomprato, il che segna quantomeno un periodo di laterale, tuttavia come detto un breack dei massimi mi farebbe desistere da un tentativo di short e mi farebbe anzi valutare un long di lungo periodo.....
vediamo
ciao esploratoe benvenuto nel 3d (che ogni giorno si sta sempre più popolando, anche se il padrone di casa latita ;) )
 

iulius

Forumer storico
Ho sentito che i problemi del server sono stati risolti, quindi riprovo a
pubblicare i grafici del Silver.

NIENTE DA FARE !!

Caricamento FALLITO!
 

Users who are viewing this thread

Alto