Spazio di prova, 2° capitolo

certo li intorno ai 2,76-2,77 potrebbe rimbalzare giu

ma che porto sfiga ?

179987d1346343057-natural-gas-screen-shot-2012-08-30-6.08.51-pm.png

COTONE?

come è messo ciclicamente???

Questo e' il cotone ma credo che l'ultimo T+1 va rivisto, non mi convince il 1o Tracy oppure abbiamo un T+1 corto da 9gg

dai dati a mia disposizione, non dovrebbe superare in questo 2o mensile il TOP posto a 81,37$ del 1o mensile e sinceramente pensavo che sarebbe sceso gia da un bel pezzo.

certo ora l'uragano potrebbe cambiare le cose, credo che domani la analizzo insieme alle altre, spero di aver tempo per tutte :)

Questo potrebbe, ripeto l'uragano potrebbe fargli cambiare strada, essere il suo ultimo rialzo, poi si dovrebbe scendere a chiudere mensile ed intermedio.

Rimane l'incognita uragano

Ultima modifica:
FTSEMIB-CROC

bene sembra sia iniziato il pullback del rialzo partito a 12296
vedere grafico in basso (ultimo triangolino azzurro)
il rombo rosa sempre sotto indica quando è iniziata la fase di pullback
che continuerà presubilmente fintanto che il cross index arriverà a zero (intorno al 5/9) supporto del pullback 13973 se va sotto non è più pullback ma ribasso....

il trend principale è ancora lateral-rialzista per il momento
resistenze 14914,15188,15505,16151
supporti 14745, 14371, 13973,13822,13501

Ultima modifica:
Questo e' il cotone ma credo che l'ultimo T+1 va rivisto, non mi convince il 1o Tracy oppure abbiamo un T+1 corto da 9gg

dai dati a mia disposizione, non dovrebbe superare in questo 2o mensile il TOP posto a 81,37$ del 1o mensile e sinceramente pensavo che sarebbe sceso gia da un bel pezzo.

certo ora l'uragano potrebbe cambiare le cose, credo che domani la analizzo insieme alle altre, spero di aver tempo per tutte :)

Questo potrebbe, ripeto l'uragano potrebbe fargli cambiare strada, essere il suo ultimo rialzo, poi si dovrebbe scendere a chiudere mensile ed intermedio.

Rimane l'incognita uragano

sembra che di uragani non ci sia scarsità...

dopo ISAAC abbiamo KIRK, ILEANA e TD12

fino ad ottobre quella zona normalmente e' molto infestata

tutti gli uragani che stanno sulla SX normalmente non vanno sulla terra a fare danni, ma vanno verso DX al massimo al Nord

Kirk dovrebbe girare tra poco verso il nord e dovrebbe rimanere in mare

Isaac sta scendendo di intensita'

TD12 dovrebbe stare a formarsi nei prox giorni ma e' troppo lontano per impensierire qualcuno

Ultima modifica:
Tu un giorno mi spieghi come cavolo si fanno a identificare i livelli di swing,
la tabellina di Elico ce l'ho ma vorrei una spiegazione che renda tutto semplice..
Se non me lo dici telefono a mio cugino mericano e gli dico che lo chiami amerikkione ! :D

Dove scrive Elico?
E' tanto che lo sento nominare ma non ho mai trovato la sua location ... :D

Ma voi ciclisti, invece di citare sempre dei T, T+1,-1,*1, %1 .... perchè non li chiamate semplicemente c2, c4, c8, c16,..... così anche un bambino capisce che si parla di un ciclo a 2gg, 4gg. ecc....
tanto sono la stessa cosa .... :eek:

Dove scrive Elico?
E' tanto che lo sento nominare ma non ho mai trovato la sua location ... :D

Ma voi ciclisti, invece di citare sempre dei T, T+1,-1,*1, %1 .... perchè non li chiamate semplicemente c2, c4, c8, c16,..... così anche un bambino capisce che si parla di un ciclo a 2gg, 4gg. ecc....
tanto sono la stessa cosa .... :eek:

ma sai...tracy...cioè trading cycle...fa più figo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto