Spazio di prova, 2° capitolo

xin, bru, mav....appena potete (anche nel w.e.) un inquadramento sul MIB sarebbe cosa gradita.

GRAZIE

Come si legge nei messagi di.. " adesso nn ricordo il nome"
fare previsioni è difficile sopratutto sul futuro..:D
Posso dirti la mia opinione alla mia maniera.
Siamo in onda 4, non abbiamo ritracciato un granchè ( poco più del 25% di onda 3 e statisticamente la maggior parte delle onde 4 finisce con un maggior ritraccio ma stiamo andando avanti con il tempo e si sta profilando una correzione complessa forse a triangolo perciò lunga, come allegato, vedremo) .
Siamo nella parte finale di un mensile, almeno io lo conto così e quindi mi viene da pensare che per qualche giorno dovremmo andare di laterale o scendere.
Certo quella candelona verde di venerdì mi mette non pochi dubbi. Ne riparliamo lunedì.
Lunedì i mericani sono chiusi ,quindi mercati senza direzione o pretesto per salire?.
allego grafici :ciao: ciao

Ultima modifica:
tri ma a me il 1,2,3,4,5 mi sembra più regolare e compatto non così (tipo quello di prima temporalmente)

cmq scioperi anche per l'oro dopo il platino!

e la cina tira il freno a mano..

Ultima modifica:
tri ma a me il 1,2,3,4,5 mi sembra più regolare e compatto non così (tipo quello di prima temporalmente)

cmq scioperi anche per l'oro dopo il platino!

e la cina tira il freno a mano..

Se ti riferisci all' onda da 4, sì è una ipotesi di correzione a triangolo che si verifica solitamente in onda 4, è una variante contemplata nei manuali di Elliottwave.

Intanto mercato intonato al rialzo, almeno in mattinata.

Sul brevissimo, siamo qui, se vuole chiudere il 2gg in modo perfetto si dovrebbe portarsi sulla TL gialla e rimbalzarci( questa la teoria), oppure almeno avvicinarsi, altra alternativa penetrarla e chiudere il 2gg + in basso. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto