Spazio di prova, 2° capitolo

ciao a tutti!

:cool:

ecco l'analisi TRIMESTRALE del coffee...

secondo me sta disegnando una V allargata... il bottom sarà intorno il 12 settembre in area 148

per me fa fede quel canale rialzista che ho tirato partendo da luglio 2002
( minimo a 58 )

dopo secondo me andrà a toccare la tl verso febbraio 2013 in area 230
:cool::cool:

mi ripropongo di uppare questa mia analisi nei prossimi mesi ..cosi vedremo se ci ho preso oppure no...hehe

che ne dite???

ciao a tutti!

ecco l'analisi TRIMESTRALE del coffee...

secondo me sta disegnando una V allargata...
il bottom sarà intorno il 12 settembre in area 148
per me fa fede quel canale rialzista che ho tirato partendo da luglio 2002

( minimo a 58 )
dopo secondo me andrà a toccare la tl verso
febbraio 2013 in area 230
mi ripropongo di uppare questa mia analisi nei prossimi mesi ..cosi vedremo se ci ho preso oppure no...hehe

che ne dite???
.
.
Rindo, che tu abbia ragione/torto tanto tocca lo stesso....aspettare!
Piuttosto, dicci sul mibbone che ne pensi....o se preferisci daxxx, sep, vedi tu!

Un salutone!

Luca...in merito al Dash...

vedo una candela annuale che ad oggi fa paura ( in senso positivo) se dovesse chiudere a fine anno a questi livelli darebbe un segnale long per il 2013 molto bello...

siamo a 350 p.ti dai massimi 2011 ... se non li buca entro fine settembre allora SHORT a bestia , altrimenti se li buca credo che vedremo quota 8.000

dash trimestrale

qui la candela che sta disegnando è rialzista e lo vedono tutti...
credo che andremo a sbattere in area 7330 dove passa la TL che ho tirato dalla candela di gennaio 2008...

se non viene bucata allora potremo shortare come delle bestie...

;)

Luca...in merito al Dash...

vedo una candela annuale che ad oggi fa paura ( in senso positivo) se dovesse chiudere a fine anno a questi livelli darebbe un segnale long per il 2013 molto bello...

siamo a 350 p.ti dai massimi 2011 ... se non li buca entro fine settembre allora SHORT a bestia , altrimenti se li buca credo che vedremo quota 8.000

.
.
Cristallino, come sempre!
Hey, ma se hai altre chicche, postizza che le faccio vivisezionare dai "ragazzi"...non so se hai dato un occhio, ultimamente mi sto vergognando a scrivere sul mio...3d...il livello è TROOOPPO alto____:sad:_____ma per fortuna che sono comprensivi e mi tengono ancora qui (in un cantuccio, ma ci sto..)

:lol::lol:

.
.
Cristallino, come sempre!
Hey, ma se hai altre chicche, postizza che le faccio vivisezionare dai "ragazzi"...non so se hai dato un occhio, ultimamente mi sto vergognando a scrivere sul mio...3d...il livello è TROOOPPO alto____:sad:_____ma per fortuna che sono comprensivi e mi tengono ancora qui (in un cantuccio, ma ci sto..)

:lol::lol:

:cool::cool: dai su...non dire cosi'... sei sempre il "CREATORE" di codesto 3d...

mi piace la tua umiltà...

Ragazzi sembra che i metalli abbiano deciso di salire sparati... bisogna vedere cosa fare domani se rintracciano potremmo rafforzare ma se continuano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto