giusto due parole...visto che siamo in argomento
Imparo ogni tanto secondo me occorre essere + lucidi, per me rigore netto e espulsione quanto meno dubbia (io sarei per regola stile rugby 10 minuti fuori)...detto questo forse pozzo e guidolin dovrebbero chiedersi come mai con il braga abbiate fatto schifo...e stiamo parlando del braga...non dell'arsenal...e come mai in 11 minuti in casa la juve si sia presentata due volte da sola davanti a brkic...
poi se si vuol evitare di fare autocritica va bene tutto...ma stagioni così di solito finiscono molto male...mi auguro di no per voi che siete una bellissima realtà...ma la domanda finale è Pozzo aveva bisogna di ancora tutti sti soldi o per un anno si poteva accontentare di una cessione invece che di 4 eccellenti???
.
.
Come ho già scritto immediatamente dopo la partita, come tifoso mi dissocio dalle dichiarazioni del mio Presidente molto pesanti nei confronti dell'arbitro, mi spingo a dire che la Juve avrebbe vinto lo stesso, superiore di molto a noi sia individualmente, sia come gioco ma è un dato di fatto che la partita sia stata FALSATA da un'espulsione INESISTENTE, Brkic ha preso Giovinco palesemente dopo Domizzi, e cmq dai rigore, va bene, ma non espellere il portiere, perchè NON era chiara occasione da GOL, Giovinco come diavolo poteva andare in porta con la palla che stava andando di lato?
Con il Braga se vuoi ci ragioniamo un'altra volta, primo tempo di entrambe le partite buono (come fai a dire che hanno giocato da schifo? mica colpa di Pozzo o Guido se Armero SVIENE solo davanti al portiere..., mica colpa di Pozzo se 'o Mago -?- si inventa quel bel rigore..), secondo tempo con poca prontezza nei cambi...Di Natale doveva essere tolto, punto e basta, in entrambe le occasioni nel 2^ tempo.
Così 10 milioni di euros son volati nel cesso tra diritti televisivi, rimborsi UEFA e mancati incassi....che bene!
Come vedi penso di essere abbastanza lucido e pacato, solo che veder sfumare le occasioni in quel modo, un pò fa in____ anche noi friulani, normalmente distaccati e "freddi" (almeno così ci descrivono).
Poi un'ultima cosa, in Europa (da italiano) tiferò Juve, anche perchè sarà interessante capire nel proseguio del suo cammino se episodi del genere, con arbitri di altre nazioni, capiteranno ....scommettiamo di no?
Con amicizia, è pur sempre un gioco.....almeno si dice così.