Spazio di prova, 2° capitolo

intanto il cotone sembra voler andare giu a chiudere il mensile e forse anche l'intermedio

domani se ho tempo aggiorno analisi :)
.
.
Hai hai, per fortuna a 76 ho chiuso metà posizioni LONG....caspita....non me l'aspettavo, domani leggerò il TG di arrivo, se riesci ad individuarne uno...:rolleyes:

Sul cacao ocio alle lingue t+1...per la serie se entro 6-7 sedute non vanno sopra i max recentissimi potrebbe stornare per chiusura semestrale...

per il cacao siamo a 41gg sul mensile in atto, quindi direi che se non va oltre oggi, si scende per qualche giorno a fare un T-1 inverso al rialzo (ribasso sul sottostante)

questo fa nascere un nuovo T+1 inverso che come dice alla potrebbe anche essere al ribasso (rialzo sul sottostante) a chiudere il T+4 inverso, ma potrebbe anche andare giu cosi senza farlo, siamo gia oltre i 137gg sul T+4 inverso

se va a iniziare un nuovo T+4 inverso allora si scende a chiudere quello sul sottostante quindi altro che nuovi max

mav per me mensile inverso potenzialmente chiuso il 13 agosto per correlazione top bottom...quindi potremmo aver già fatto la lingua...
.
.
Anche qui, se correlate con grafico bellissimo....son contento!
Alla, auguri anche da parte mia, ovviamente benvenuto qui, il confronto calcistico è folklore...spero capirai l'amarezza, domani già mi passa tutto (ero in via di riassorbimento...ma mi hai riacutizzato la ferita....e non ce l'ho fatta a stare silente...:eek:...gulp!)

oggi ha fatto un spike a 77,08... peccato che non l'abbia superato.. sarebbe partito un bel movimento up... :(
.
.
Bravo sul gas, però io da qui non andrei lg se non dopo conferma daily...io ho stoppato lo sh preso a 2,8....la bestia è quella che conosciamo.

Xin,il tema caldo è il mib...ciao!

.
.
Come ho già scritto immediatamente dopo la partita, come tifoso mi dissocio dalle dichiarazioni del mio Presidente molto pesanti nei confronti dell'arbitro, mi spingo a dire che la Juve avrebbe vinto lo stesso, superiore di molto a noi sia individualmente, sia come gioco ma è un dato di fatto che la partita sia stata FALSATA da un'espulsione INESISTENTE, Brkic ha preso Giovinco palesemente dopo Domizzi, e cmq dai rigore, va bene, ma non espellere il portiere, perchè NON era chiara occasione da GOL, Giovinco come diavolo poteva andare in porta con la palla che stava andando di lato?
Con il Braga se vuoi ci ragioniamo un'altra volta, primo tempo di entrambe le partite buono (come fai a dire che hanno giocato da schifo? mica colpa di Pozzo o Guido se Armero SVIENE solo davanti al portiere..., mica colpa di Pozzo se 'o Mago -?- si inventa quel bel rigore..), secondo tempo con poca prontezza nei cambi...Di Natale doveva essere tolto, punto e basta, in entrambe le occasioni nel 2^ tempo.
Così 10 milioni di euros son volati nel cesso tra diritti televisivi, rimborsi UEFA e mancati incassi....che bene!
Come vedi penso di essere abbastanza lucido e pacato, solo che veder sfumare le occasioni in quel modo, un pò fa in____ anche noi friulani, normalmente distaccati e "freddi" (almeno così ci descrivono).

Poi un'ultima cosa, in Europa (da italiano) tiferò Juve, anche perchè sarà interessante capire nel proseguio del suo cammino se episodi del genere, con arbitri di altre nazioni, capiteranno ....scommettiamo di no?:D

Con amicizia, è pur sempre un gioco.....almeno si dice così.:)
Impa tu sei certo di cosa sarebbe successo senza spinta di domizzi e relativo atterraggio di brkic?? detto questo sono il primo a dire che occorre rivedere la regola...io sarei per 10 minuti di rosso in caso di rigore e fallo da ultimo uomo. poi un conto è discutere e arrabbiarsi per un'espulsione un conto è dire che anche il rigore è inesistente.

sul Braga mi spiace ma la seconda partita è stata davvero giocata male...secondo tempo poi totalmente senza ritmo. e ripeto era il braga...

.
.
Anche qui, se correlate con grafico bellissimo....son contento!
Alla, auguri anche da parte mia, ovviamente benvenuto qui, il confronto calcistico è folklore...spero capirai l'amarezza, domani già mi passa tutto (ero in via di riassorbimento...ma mi hai riacutizzato la ferita....e non ce l'ho fatta a stare silente...:eek:...gulp!)
impa se guardi sul thread di miscellanena con elico ci sono grafici e discorsi sul medio lungo oltrechè sul brevissimo!

dai scusa finisco di infierire!! in bocca al lupo per il proseguio di stagione...e che mi ha davvero deluso veder perdere un'italiana ai preliminari...

Users who are viewing this thread

Back
Alto