Spazio di prova, 2° capitolo

distinguo...

lo short Soybeans ha dei gap mostruosi aperti...grazie al QE3 terrà ancora qualche settimana, poi cede di botto...

caffé e sugar sono in rampa di lancio...silver e gold ormai vanno a 40 e 1800...come dice Xin...ci vuole pazienza...

abbiamo tenuto duro in queste settimane, ormai ci siamo...la direzione è presa e il movimento UP non lo fermano più...gli short coffee e sugar in questi momenti stanno panicando...

Io ho cannato quasi tutto ... per colpa dell'euro, poi stasera posto un grafico per spiegare cosa mi aspettavo .... invece siamo quasi a 1.28 :wall:
Quindi sono fuori dall'oro, solo una misera porzione monete d'argento ... forse lo incrento, mentre l'oro sta scappato ...
Vedrò se incrementare gli short wheat e soya .... oppure mettermi long zucchero e/o cotone a quasto punto ... poi attendo che il "topo" faccia il suo corso, altrimenti se continuo a cazzare, sono doloroi ....

Tranquillo, alle 18.00 di venerdì prox uscirà una notizia del tipo: "La grecia è fuori dall'euro" .... così il lunedì si aprirà poi in gap down :rolleyes:

l'avevano detto che era vietato shortare il FTSEMIB..... visto cosa è successo :lol::lol::lol: ?

(mi hanno salvato i long di lungo x fortuna)

comunque a 16155 c'è un bastione con il filo spinato.... (vedi circolo azzurro)

Users who are viewing this thread

Back
Alto