Spazio di prova, 2° capitolo

Bravo Gill per il caffè, ottima idea Xin per l' etf sull 'indice della paura da seguire attentamente .
Per chi segue anche il nostro indice faccio presente che c'è un nuovo report di Guarino sempre molto interessante a mio avviso, vale la pena di perdere dieci minuti per sentire il suo parere.

Pitrading nn aggiorna i dati......mumble mumble.....

Bravo Gill per il caffè, ottima idea Xin per l' etf sull 'indice della paura da seguire attentamente .
Per chi segue anche il nostro indice faccio presente che c'è un nuovo report di Guarino sempre molto interessante a mio avviso, vale la pena di perdere dieci minuti per sentire il suo parere.

inserire i link quando mettete le notizie.....

CRUDE OIL

flat di breve, e di medio
long di lungo in esaurimento

short sotto 94,11 target 86,87
long sopra 98,30 target 100,32

Ultima modifica:

merci les amis!

vado a sentirmi il video di Guarino

S&P 500

ha raggiunto dei livelli molto elevati livelli che non si vedevano da maggio 2008 (quindi pre crisi)

per ora è stato respinto dalla resistenza storica a 1440,24 (20 maggio 2008)

se la rompe ci sono le resistenze 1479, e zona 1490/1495

supporti 1432 e 1399.6

a questo punto non andrei sicuramente long, visto anche il probabile inizio dello short di lungo sul crude oil

quindi short sotto 1399,6 target 1352

Users who are viewing this thread

Back
Alto