Spazio di prova, 2° capitolo

COCOA
attenzione ragazzi, oggi dovrebbe correggere e può farlo in 2 modi, scendere di poco e continuare la salita o fare un bel -5-6% correggere per 6-7 gg per poi riprendere comunque la salita...

monitoriamo per nuove entrate long
.
.
GI.....ciao!

Ragionavo su un possibile ingresso LG....quota 2580 in prima battuta...ti torna?
C'era un gap orario in area 2560 (chiuso)....
O aspettiamo 2530-2500 circa? Potremmo aspettare.....e aspettare..però!
:D

Ultima modifica:
ma questo caffè ce lo vogliono far prendere amaro??

lo zuccherino ci prova.. ma poco convinto
(ma considerando che sta rollando su marzo è gia tanto questo...)

caffè sopra 169,5 mi diventa ciclicamente long di breve e di medio!!!
ciclicamente ocio ai long sul cacao..+ che altro se non si è dentro non consiglierei un'entrata!

Ultima modifica:
.
.
GI.....ciao!

Ragionavo su un possibile ingresso LG....quota 2580 in prima battuta...ti torna?
C'era un gap orario in area 2560 (chiuso)....
O aspettiamo 2530-2500 circa? Potremmo aspettare.....e aspettare..però!
:D

Il cocoa è rientrato su quella famosa area individuata qualche giorno/post fa, personalmente ci avevo fatto un pensierino ma adesso aspetto, la situazine nn è chiara a mio avviso.
Se guardiamo i precedenti patterns vediamo che prima di ripartire il prz. si è avvicinato al lato inf. del canale di regressione, non che debba farlo anche questa volta ma sarebbe carino. :D O per fare cosa gradita potrebbe toccare almeno la linea di regressione ( quella mediana del canale).

Ultima modifica:
ragazzi ....avete visto il cotone?

sta facendo un laterale da paura... per ora guida il min e il max della barra del 21 agosto....vedete? in base a dove forerà , darà la direzione..

per me è up... anzi piu' laterale fanno piu' saliranno forte!!

io sono già long ( credo anche xin sia long giusto xinian? )

:cool::cool:

ragazzi ....avete visto il cotone?

sta facendo un laterale da paura... per ora guida il min e il max della barra del 21 agosto....vedete? in base a dove forerà , darà la direzione..

per me è up... anzi piu' laterale fanno piu' saliranno forte!!

io sono già long ( credo anche xin sia long giusto xinian? )

:cool::cool:

si, e parecchio esposto.... aspettiamo un boom analogo a quello del grano :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto