Spazio di prova, 2° capitolo

Il cocoa è rientrato su quella famosa area individuata qualche giorno/post fa, personalmente ci avevo fatto un pensierino ma adesso aspetto, la situazine nn è chiara a mio avviso.
Se guardiamo i precedenti patterns vediamo che prima di ripartire il prz. si è avvicinato al lato inf. del canale di regressione, non che debba farlo anche questa volta ma sarebbe carino. :D O per fare cosa gradita potrebbe toccare almeno la linea di regressione ( quella mediana del canale).

si, normalmente si appoggia alla mediana delle BB per ripartire, 2530 sarebbe ottimo per rientrare, ma facciamo attenzione alla candela che disegna alla chiusura daily...come dicevo se corregge per più di 1gg normalmente arriva a 6-7gg, il simmetrico del periodo di salita

.
.
GI.....ciao!

Ragionavo su un possibile ingresso LG....quota 2580 in prima battuta...ti torna?
C'era un gap orario in area 2560 (chiuso)....
O aspettiamo 2530-2500 circa? Potremmo aspettare.....e aspettare..però!
:D

mon chér ami...sono arrivate le piogge in Costa d'Avorio e questo giustifica la parziale correzione...io farei il punto stasera perchè vorrei vedere la candela daily...dato che non sembra aver troppa voglia di scendere...2530 sarebbe ottimo ma un pac a partire da 2580 può essere più sicuro...questo nell'ottica di un movimento UP fino a 2800 per fine settembre, poi giù tutto ottobre e salita finale fino ai 3000 per la cioccolata calda di Natale...

sicuro nuovo mensile, ma direi anche nuovo intermedio

ovviamente serve un Tracy al rialzo per il mensile ed un T+1 al rialzo per l'intermedio

Users who are viewing this thread

Back
Alto