Troviamo un compromesso ... ma a 190 la tentazione sarà forte
Invece la soia ... anche se sono in pari, quindi investimento non corrisposto al momento mi potrebbe far pensare di chiudere lo short per non restarci incastrato sono ai prox raccolti .... che non ho idea di quando saranno
PS: la soia ha chiuso il gap mi pare ..... ah ahhiii haiiii
va beh...passi 190...però solo metà...
hai visto i Soybeans!!! chiuso anche il secondo gap...
Ci sono altri gupps??
Ormai la vedo quasi arrivata .... il settimanale sta scaricando bene bene![]()
Intanto che ci sono posto un grafico excel con etf/etc basato sulla tecnica che prevede di entrare al superamento della mm200 ed uscire se perde la media, il tutto effettuando le verifiche solamente a fine mese.
Per semplificare i calcoli di excel, il mio esperimento prende in considerazione il valore di apertura del primo giorno del mese
E' stato un lavoraccio e devo ancora verificare qualcosina, l'ultimo errore l'ho scovato giusto 15 minuti fa
Si nota che su emergenti, bric e brasile ... mercati che hanno tirato molto sono in fase calante ..![]()
mi sembra un fantastico lavoro!
adesso lo studio bene...con l'aiuto di un buon bordeaux
Intanto che ci sono posto un grafico excel con etf/etc basato sulla tecnica che prevede di entrare al superamento della mm200 ed uscire se perde la media, il tutto effettuando le verifiche solamente a fine mese.
Per semplificare i calcoli di excel, il mio esperimento prende in considerazione il valore di apertura del primo giorno del mese
E' stato un lavoraccio e devo ancora verificare qualcosina, l'ultimo errore l'ho scovato giusto 15 minuti fa
Si nota che su emergenti, bric e brasile ... mercati che hanno tirato molto sono in fase calante ..![]()