Spazio di prova, 2° capitolo

cocoa-

Bell'esempio di regolarità, anche considerando i due rettangolini-linguacce.
Fa tutto da manuale (compresi 6/7 gg laterale, ma ve l'avevo già evidenziato) e quindi monitoriamo per una eventuale ripresa.

Gi, tu sei il main contractor per il cacao....a te la parola!

si Impa...fa sempre cicli regolari, ora ha rimbalzato sulla BB inferiore...
quindi potrebbe ripartire

MIB.
Importante capire se inizia la parabola discendente del T+1 essendo arrivati a circa la metà del suo tragitto temporale (bru, correggimi se sbaglio o se conti differente).
Target finale, bhe, dipende se finisce "solo" il mensile o no.
Un passo alla volta, e leggiamo Mila, scrigno di saggezza (oltre la borsa).[/QUOTE]

Parole sagge Impa. :up:
Vediamo se oggi supera o meno il max di ieri, perchè se lo supera è un guaio.

Vi vedo tonici questa mattina e allora vi metto una perla letta tempo fa e riguardante il trend.

Un corpo in movimento tende a rimanerci fino a che non interviene una forza esterna che ne cambia direzione o che lo ferma ( +/- adattamento della prima legge della dinamica, detta anche dell' inerzia)

Cosa centra la fisica con la borsa ? Leggetevi la firma di Xin !

IULIUS , ottimo compagno di avventure finanziarie :up: , ho preso , mi permetti :bow: , un tuo grafo per mettere una dinamica per me importante , (oltre le mm da considerare cmnq sempre) perche' e' quella dove baso i miei interventi su tutti gli assets :
au, ag e pt , hanno la stessa dinamica , ancora e continua il movimento up...e questo conferma le ottime tesi di XINIAN E GILLES :up:
riporto au

Users who are viewing this thread

Back
Alto