Spazio di prova, 2° capitolo

Se rileggete i precedenti miei interventi e grafici avrete notato che anche in presenza
di situazioni rosee non mancavo di aggiungere che per il medio il mercato è orientato
al ribasso. Ora il medio periodo è iniziato; anche prima di quanto immaginassi.
Allego gli indici Mib, DJ e Nasdaq oltre a vari titoli italiani. Vedrete che quasi tutti
preannunciano cattivo tempo.

Scusate, per questione di poco tempo non posso ripetere quello che ho
appena pubblicato sul mio.

Buona giornata.

Se rileggete i precedenti miei interventi e grafici avrete notato che anche in presenza
di situazioni rosee non mancavo di aggiungere che per il medio il mercato è orientato
al ribasso. Ora il medio periodo è iniziato; anche prima di quanto immaginassi.
Allego gli indici Mib, DJ e Nasdaq oltre a vari titoli italiani. Vedrete che quasi tutti
preannunciano cattivo tempo.

Scusate, per questione di poco tempo non posso ripetere quello che ho
appena pubblicato sul mio.

Buona giornata.

Anche il Prudente di Fernando non crede al rialzo
si uso Metastock 7.0...assai vecchiotto :)
aggiornamento:
"il Prudente" non crede al rimbalzo e mantiene la posizione
vedere anche
http://www.investireoggi.it/forum/etf-su-mib-eurostoxx-nasdq-vt40323-32.html#post3116979

190288d1350727437-il-prudente-ilprudentel-s201012.jpg

Ultima modifica:
Index nostrum : Stamattina hanno voglia di scherzare, finta di partenza down, controfinta up, adesso si ritorna giù.......... cosa volete.......
so' ragazzi ..... in casi come questi meglio stare a guardare e aspettare che si decidano, il mio pseudoTS a breve , che sto testando ma che devo migliorare, indica ancora ribasso, abbiamo da chiudere il giornaliero verso le 13... nn so , io nn prendo nuove posizioni .

ragazzi fatemi fare il contrarian fino alle 15.30 poi tirano lo sciacquone e correzione pesante
argomenti:
borse asiatiche OK
euro in rialzo
crudo in rialzo
metalli in rialzo
a me qualche dubbio viene sul MIB

TAVOLA AGGIORNATA

C'era un errore nelle date del silver...

LUNGO= Mensile (da 1 a 3)
MEDIO= Settimanale (da 1 a 3)
CORTO= Giornaliero (da 1 a 3)

Users who are viewing this thread

Back
Alto