Spazio di prova, 2° capitolo

grande Conte!
mi iscrivo anche io

In fase di registrazione puoi già inserire delle domande, anche in italiano..

Io ho chiesto se i grains scenderanno mai anche in virtù del Q3 e di un eventuale rischio di rivoluzioni in certi paesi ...
Quali commodities faranno meglio nel 2013 ..... e che influssi potrebbero avere le elezioni amerikkione con le commodities ...

Se risponde poi gilles ci fai la traduzione :up::lol:

.
.
Gi, tu che sai le lingue prova a chiedergli per conto mio...
"My dear friend, I missed the trade on the gas, I began short too soon .... I have to do? sell all or look for better times?"

:rolleyes::rolleyes:

La bestia del gas scende di brutta, peccato non fossi entrato ma seguendo Elico il gas dovrebbe fare un max tra fine mese e metà novembre ... quindi resto in stanby

Ciao impa_ro, mi unisco all' analisi, parto dal gas, allora l'impulso del 10 settembre a mio avviso è ancora in essere e sarà annullato quando il sottostante andrà a toccare quota 423.6% della candela quindi quota 3.66, e se contiamo che venerdì abbiamo i massimi di giornata a 3.64 ci manca veramente poco. Come detto, mi sembra e se sbaglio chiedo scusa, da Kata a qule punto uno short ci potrebbe stare, ma con molta cautela, nel senso che se tocca 3.66 e storna ok lo short con primo obiettivo a 3.35 (261.8%), ma se tocca e rompe a rialzo allora vediamo come si muove e poi decidiamo, anche se il nat gas ha rispettato Fibo in maniera stupefacente ( vedi analisi di qualche tempo fa ), quindi uno storno ci potrebbe stare. Su altri timeframe da segnalare anche l' hammer che si va configurando sull' annuale

Se il Kata sono io direi che lo short per una volta l'ho indovinato ;) Ma il buon elico lo aveva già segnalato che il gas aveva da muri ;)
buona serata a tutti! domani gap up..

In fase di registrazione puoi già inserire delle domande, anche in italiano..

Io ho chiesto se i grains scenderanno mai anche in virtù del Q3 e di un eventuale rischio di rivoluzioni in certi paesi ...
Quali commodities faranno meglio nel 2013 ..... e che influssi potrebbero avere le elezioni amerikkione con le commodities ...

Se risponde poi gilles ci fai la traduzione :up::lol:

La bestia del gas scende di brutta, peccato non fossi entrato ma seguendo Elico il gas dovrebbe fare un max tra fine mese e metà novembre ... quindi resto in stanby

certo!
avec plaisir

Vi segnalo questo evento particolare ... mi sono iscritto ma sarà in inglese e ci capirò un tubo ... posti limitati!!! :eek::eek::eek:

[FONT=&quot]Seminario online gratuito[/FONT]
[FONT=&quot]Chiedi a Jim[/FONT]

[FONT=&quot]Jim Rogers, la leggenda di Wall Street, risponde alle tue domande sulle materie prime. [/FONT]

[FONT=&quot]Mercoledì 24.10.2012 ore 19 [/FONT]

[FONT=&quot]Gentile, [/FONT]

[FONT=&quot]In diretta da Zurigo un seminario online interattivo con Jim Rogers, leggenda di Wall Sreet e riconosciuto guru degli investimenti in materie prime.
Dopo una breve intervista di RBS a Jim, i partecipanti collegati da tutta Europa saranno invitati a inviare le loro domande. Il seminario sarà in inglese, ma le domande potranno essere spedite anche in italiano. [/FONT]

[FONT=&quot]Puoi comodamente seguire il [FONT=&quot]seminario via Internet [/FONT](possibilmente con connessione veloce) dal tuo PC a casa o in ufficio. [/FONT]

Per iscrivervi andate a registrarvi qui
RBS Markets

ci sono!

Users who are viewing this thread

Back
Alto