Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Non è un pò presto? :-?

Sei full short ora?

Ciao!

su eurostox si 100%

su ftsemib sono 60% short 40% long

occhio che oggi i volumi sono molto bassi... gli indicatori di medio e di lungo sono tutti a ribasso per novembre... (Iulius Docet ;) )
al momento sta finendo il long di breve oggi o domani

Ultima modifica:
su eurostox si 100%

occhio che oggi i volumi sono molto bassi... gli indicatori di medio e di lungo sono tutti a ribasso per novembre... (Iulius Docet ;) )
.
.
Come avrai capito sto "scalpando" bi-daily, quello era il senso della domanda.
Grazie della precisazione, vedrò di chiudere dunque.

:up:

su eurostox si 100%

Xin e se facesse come ci mostravi nel grafico dello SP con i 3 max e le 2...per ora...cadute?
cioè, Obama rieletto, sale SP fino a 1550-1600 fino a fine anno-gennaio 2013 e poi...down down down ?

Area di resistenza 15770 ,se supera il max del precedente T-1 ( personalmente ci credo poco) allora dobbiamo cambiare scenario.
.
.
OK, era la trendline discendente, non resistenza cmq (preciso).

Cambio scenario, per una ipotesi rialzista terrei quel pò di UCG prese sui minimi ieri....così giusto per coprirmi lo sh azionario.

Ma non in eterno sia chiaro, roba breve.

.
.
Stavo esaminando SPX, oh, è di una precisione assurda....loro si che sanno disegnare bene i grafici....pare di vedere un Piero della Francesca....great!

Ok ragazzi, adesso oltre ai cicli ho implementato l' indicatore KST sia sul 15 min che sull 'orario, quindi per un po' sperimento il trading integrando cicli, kst ma filtrato con le BB.
Per chi ne volesse sapere di più ( credo nessuno :lol: ) mi scriva in privato.

Ok ragazzi, adesso oltre ai cicli ho implementato l' indicatore KST sia sul 15 min che sull 'orario, quindi per un po' sperimento il trading integrando cicli, kst ma filtrato con le BB.
Per chi ne volesse sapere di più ( credo nessuno :lol: ) mi scriva in privato.
.
.
Io ti scriverò LoveMails, va bene lo stesso???
:D:D

.
.
Chissà se mi legge Rindo....una volta scovava delle small/micro cap devastanti (landirenzo per dirne una o altre..) da metterci 100 euro e tirarne fuori 400 un anno dopo (ma scommettiamo che se ne metti 10.000 di euro dopo un anno sai come vieni fuori???)

Cmq non è questo il discorso....magari mi ci dedico a trovarne qualcuna di queste chicche e le porgo alla vs nobile attenzione (sempre se interessa)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto