Spazio di prova, 2° capitolo

GOLD

ecco il croc del gold

Prima resistenza 1676
Ci sono 3 supporti intorno trai (1601 tra 1622) se cedono si va a 1566

notate il croc segnalato l'11/05/2011 a 1539,50 ha beccato il minimo del 29/12/2012 a 1544
.
.
Xin....dimmi che sei sh da quando so io.....dimmelo perchè vuol dire che stai gainando (almeno tu....nell'universo)

IO TRAGGGEDIA per gazz (vado sh sul supporto, ma che coj....) e preoccupato per sh MIB e DAX.....

Cmq oggi mi son fatto una corsa in montagna storica nel suo genere, la 38^ edizione della panoramica dei Laghetti di Savassa (Vittorio Veneto).

Due settimane fa ho partecipato alla maratona di TV, appena ho le foto le metto perchè son sicuro che ci sia qualche scettico....tempo non favoloso ma cmq dignitoso, non avendo preparazione specifica sulla distanza (4h 27min per i curiosoni)

Poi è chiaro che canno in borsa........con tutte ste cose!

Bravo Impa, io invece sono rimasto a casa visto il tempo uggioso,
ma a qualcosa è servito, sto facendo progressi con excel e di seguito metto il grafico del ciclo mensile che sono riuscito a fare:clap: dopo tanti tentativi.
Prendetelo con le pinze ma mi sembra vada bene, comunque sono medie e velocità centrate cioè ipotizzano il futuro ( da tenere bene a mente).

Commento : ( è una conferma di quanto postato in precedenza) Al 29/12/11 partito ciclo intermedio, mentre al 10/02/12 è finito il primo mensile e ripartito il secondo ma ad ora non abbiamo ancora segnali di chiusura di quest' ultimo che potrebbe significare anche la chiusura dell' intermedio. La linea del ciclo mensile sta attraversando lo zero adesso quindi dovrebbe indicare lafase di ribasso in atto e minimo ancora lontano.
Sempre e solo mie opinioni personali ovviamente.

1332097000easycapture1.jpg

Ultima modifica:
.
.
Xin....dimmi che sei sh da quando so io.....dimmelo perchè vuol dire che stai gainando (almeno tu....nell'universo)

IO TRAGGGEDIA per gazz (vado sh sul supporto, ma che coj....) e preoccupato per sh MIB e DAX.....
sono short solo sull'argento da 35,5 circa
e ho mezzo cip long sul platino... che mi è rimasto in saccoccia..

GRANO

ecco cosa dice il CROC....

Long sopra 673 con supporto 659,25 - target 692,75/696
Flat sotto 659,25
Short sotto 640,88

Ultima modifica:
UBS ha rivisto al ribasso prezzo oro a breve termine, target a 1 mese 1550 dollari/oncia e quello atre mesi a 1600 $/oncia.
Ci hanno letto ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto