Spazio di prova, 2° capitolo

Bene per finire abbiamo chiuso a 14856 di indice e quindi anche il t-4 è già al ribasso avendo brekkato 14868 che è la sua partenza.

.
.
Era meglio avessi tenuto gli sh.................:wall:

Impa, lo so ma cosa vuoi farci, lunedì è un' altro giorno da tradare con spirito nuovo e mente aperta ma poi l' importante è la salute ! ;)
Te lo dice un analista all' amatriciana ( questa l' ho letta oggi ) :lol: :lol: :lol:

P.S. Non è che io mi reputi un analista, sia chiaro, ma mi piace la figura dell' "analista all' amatriciana " e perchè no al " trader alla carbonara o all' aglio, olio e peperoncino".

Ultima modifica:
Impa, lo so ma cosa vuoi farci, lunedì è un' altro giorno da tradare con spirito nuovo e mente aperta ma poi l' importante è la salute ! ;)
Te lo dice un analista all' amatriciana ( questa l' ho letta oggi ) :lol: :lol: :lol:
.
.
Potevo fare una exit al 50%....mannagggg'aaaammmeee!

Un grazie per il tuo pensiero, Bru, sei prezioso.

Bene per finire abbiamo chiuso a 14856 di indice e quindi anche il t-4 è già al ribasso avendo brekkato 14868 che è la sua partenza.

.
.
Era meglio avessi tenuto gli sh.................:wall:

P.S. Non è che io mi reputi un analista, sia chiaro, ma mi pace la figura dell' "analista all' amatriciana " e perchè no al " trader alla carbonara o all' aglio, olio e peperoncino".

.
.
Potevo fare una exit al 50%....mannagggg'aaaammmeee!

Un grazie per il tuo pensiero, Bru, sei prezioso.

...Manca ancora il minimo... Ho le medie ben allineate e parallele in discesa ripida... Avremo tutto il tempo per prenderli quando e se saliranno!!!
E Lì, NIENTE PRIGIONIERI!:up:

Ciao Gabriele, come ti dicevo , conteggiamo partenze T+3 diverse ( la mia è 24/07) ma sta di fatto che siamo agli sgoccioli.
Dare target si rischia di fare brutta figura, potrei azzardare ma è meglio di no.
Alle 11.45, intanto è partito new giornaliero, vediamo quanta forza ha.[/QUOTE]

Già negativo e con esso anche il T-2.

Eilà! Ok e questo però può essere una conferma per il movimento di fondo che stiamo osservando, resta appunto da capire quale era la partenza giusta e su quello ci siamo, però alla fine dei conti tra la tua idea e la mia vi è un T-1 di differenza, nel senso il mio grafico da termine ciclo T-3 tra sei giorni il tuo lo ferma prima intorno a metà settimana. Giusto? Per piacere correggimi se sbaglio. Ti allego il grafo CN aggiornato

P.S. Non è che io mi reputi un analista, sia chiaro, ma mi piace la figura dell' "analista all' amatriciana " e perchè no al " trader alla carbonara o all' aglio, olio e peperoncino".

sottoscrivo Bru!

Kapo, il mio pensiero l' ho già illustrato e a colori anche, forse te lo sei perso ( beh non valeva granchè):D.

Domanda a tutti quelli che seguono (+ o -) l' AC, ma se il 24/7 è partito anche un semestrale che normalmente si aggira intorno ai 130 gg e siamo arrivati qui ( vedi grafo ), cosa ci aspetta ??????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

P.S. La gialla è la velo standard ed ha brekkato la sua mm oltre alla zeroline mentre la grigia è la velo centrata.

ci aspetta...13500...Vi dice niente?

COFFEE COCOA SUGAR
simpatico rimbalzo del Sugar, quando i prezzi sono molto bassi si fa più fatica a scendere di fronte a una stagionalità superfavorevole

il Coffee oscilla ma non crolla, quindi segno positivo, in una giornata di crolli, storni, guerre a Gaza, dati orrendi della produzione USA e delle vendite auto in UE...non male

Cocoa ha ripreso il suo naturale oscillare e i suoi cicli UP-DOWN che ci offrono un'ottima occasione di entrata Long lunedì o martedì in vista della ripida salita natalizia

Users who are viewing this thread

Back
Alto