Spazio di prova, 2° capitolo

Eilà! Ok e questo però può essere una conferma per il movimento di fondo che stiamo osservando, resta appunto da capire quale era la partenza giusta e su quello ci siamo, però alla fine dei conti tra la tua idea e la mia vi è un T-1 di differenza, nel senso il mio grafico da termine ciclo T-3 tra sei giorni il tuo lo ferma prima intorno a metà settimana. Giusto? Per piacere correggimi se sbaglio. Ti allego il grafo CN aggiornato

Sì io arrivo a metà settimana prossima circa con 84 gg di intermedio perchè parto il 24/7 mentre tu arrivi al 26 cioè inizio della settimana dopo con 80gg perchè conti partenza dal 2/8.

Stavo pensando che siccome wally ha chiuso positivo e il nostro T-3 ha già macinato 6 ore, lunedì in apertura potrebbero iniziarne uno di nuovo tanto per rompere i maroni al mattino presto .

GOOD NEWS AGENCY
sulla strada tracciata da Conte...
ecco una simpatica notizia che riguarda il nostro amato COFFEE
una technicality che torna utile, a gennaio i fondi di commodities acquistano le comm che hanno sottoperformato durante l'anno per bilanciare il fondo...

Each year, around early January, some of the major commodity indices are reweighted. Commodities that have underperformed, and therefore lowered their weighting in value terms, are bought to restore indices to their original composition.
"If you look to where we were at the beginning of the year with the average price at $2.20 and now it's at $1.53... the index funds will need to reweigh their positions and that would mean buying in coffee," a London-based broker said, putting the downside limit at 1.4950 per lb.

.
.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho chiuso lo shortone ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mizzega, dovrò riaprirlo con il fucile da più in alto?

Ciao L.

Dopo uno scivolone come quello di ieri è probabile una risalita.
Aspettiamo lunedì.
Intanto pubblicherò presto alcuni grafici, anche con delle simulazioni.
A dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto