Spazio di prova, 2° capitolo

ORARI per oggi e domani....

Giovedì 22 Novembre 2012 - THANKSGIVING DAY:
Mercato CME Globex - Futures su Indici: chiusura anticipata alle ore 17:30
Mercato CME FX - Futures su valute: chiusura anticipata alle ore 19:00
Mercato CME Nymex, Comex - commodities: chiusura anticipata alle 19:15
Mercato CME Cbot - Mini Dow: Chiuso
Mercato azionario USA: chiuso
Venerdì 23 Novembre 2012
Mercato CME Globex - Futures su Indici: chiusura anticipata alle ore 19:15
Mercato CME FX - Futures su valute: chiusura anticipata alle ore 19:15
Mercato CME Comex - metalli (Gold): chiusura anticipata alle 18:30
Mercato CME Nymex - altre commodities: chiusura anticipata alle 19:30
Mercato CME Cbot - Mini Dow: chiusura anticipata alle 19:00
Mercato azionario USA: chiusura anticipata alle 19:00

Io vedo tutto up e pure il c1 sembra cambiare idea e salire, ma entrare long adesso mi sembra non ideale ... a breve dovrebbe correggere ...
mmmm.gif

Interessante.:up:

Anch' io lo trovo interessante, per niente il KST è di Martin Pring.
Se ti interessa l' indicatore misura il momentum a diversi tempi, infatti si basa su quattro ROC e relative MM+ la MM complessiva che è secondaria secondo me.
Sempre secondo me va settato ad hoc e non è così facile visto che ci sono 4 ROC .
Ti metto la mascherina di VT per il suo settaggio così ti rendi conto.
Forse lo trovi anche per excel.

Se a qualcuno interessa metto l' indicatore KST di LUNGO, settaggio personale in fase di osservazione ma non male direi.

E' interessante ma ti pongo una Domanda...Kosa avresti fatto, se l'avessi seguito? Saresti rimasto dentro o saresti uscito quando ciclicamente avresti visto un minimo decisamente inferiore a quello di partenza?........:eek:
...è un kuesito molto pratico.....Ciao Bello!

Non credete che si possa arrivare prima a 15600/50 ?

Oggi sono a casa per via della donazione avis che ho fatto questa mattina, ed ovviamente ho avuto la fortuna di farlo quando i mercati usa sono chiusi e quindi niente volumi ... forse meglio non operare :(

Buon riposo allora, per quanto riguarda il target, se supera la zona 15500-15550 si potrebbe ipotizzare un probabile prossimo target a 15950-16050 entro fine mese, questo secondo il BMT ( :D ).
BMT = BrussMobTarget( scopiazzato da treno ma modificato, in peggio ovviamente), in fase di aggiustamento e studio quindi ancora altamente instabile e improbabile :lol:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto