Spazio di prova, 2° capitolo

Fin dove pensate possa spingere la correzione ? 15000 può bastare?
Ti metto questo grafetto, le grige sono i target ciclici ( a volte ci prendono), il primo attualmente passa a 15375, il secondo passa a 15269, essendo medie mobili ovvio che con il passare del tempo si modificano.
Le velo T/T-1/T-2 sono tutte in discesa per ora.

Ultima modifica:
Ti metto questo grafetto, le grige sono i target ciclici ( a volte ci prendono), il primo attualmente passa a 15375, il secondo passa a 15269, essendo medie mobili ovvio che con il passare del tempo si modificano.
Le velo T/T-1/T-2 sono tutte in discesa per ora.
.
.
Ciao "the best"....hai dato un occhietto alla mia WL...?

Se si parte seriamente per Babbo Natale City....vale la pena sto giro fare qualche shopping anche su azioni....ciao caro!

.
.
Ciao "the best"....hai dato un occhietto alla mia WL...?

Se si parte seriamente per Babbo Natale City....vale la pena sto giro fare qualche shopping anche su azioni....ciao caro!

Non seguo le azioni, troppo impegnativo , ma mi rendo conto che si potrebbe guadagnare bene, la tua lista mi è piaciuta ma mi sembra manchi di Lux che secondo la barriera efficiente presentataci da Guarino è al top, forse non adatta però a un veloce trade esplosivo (già,:rolleyes: come nn detto).

Sono le 17.07 e probabile partenza new T-3, per la conferma ci vogliono 2 ore sopra il minimo di partenza.
Certo che Corvo sfigato è una macchina da guerra.

Ultima modifica:
Crude Oil Future

SOTTOSTANTE:

In data 7 Novembre dopo 25gg si e' chiuso il 3o mensile dell'intermedio in corso (infatti abbiamo avuto un Tracy al rialzo a conferma), in caso fossimo entrati anche in un nuovo intermedio avremo un T+1 al rialzo o il superamento di 89,90$.

Per ora non numero il nuovo mensile, poiche' aspetto conferme anche sull'intermedio. L'attualeT+1 e' giunto al 14o gg di vita con oggi e stiamo concludendo il 3o T-1 se gia non chiuso, inoltre non abbiamo vincoli sul 4o T-1, il segnale di inversione e chiusura del T+1 si ha sotto 86,71$, mentre il 1o segnale di inversione sul mensile si ha sotto 86,17$.

L'attuale intermedio fino al 7 novembre ha consumato 93gg di vita per questo mi aspetterei di aver iniziato un nuovo intermedio a meno di avere un mensile di raccordo ribassista per il lancio di un nuovo annuale.

Il conteggio annuale fino al 7 novembre e' di 287gg quindi ci sarebbe spazio per un ulteriore T+2 ma anche per un T+3 Intermedio (il 5o) ovviamente entrambi al ribasso.

INVERSO:

Ho cambiato la struttura inversa chiudendo sull'intermedio attuale il 1o mensile dopo solo 18gg di vita, purtroppo questo e' stato necessario per avere un corrispondenza TOP/BOTTOM tra il sottostante e l'inverso, questo cambia poco o nulla alla visione attuale.

Il 2o mensile ha 28gg di vita dopo il 3o T+1 e pone un vincolo ribassista sul 4o T+1 appena nato, che se non rispettato (ovvero T+1 inverso al rialzo) ci indichera' che e' iniziato il 3o mensile inverso.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 29 novembre la chiusura del 4o T-1 sul sottostante cosa che ci potrebbe indicare se siamo gia in un nuovo intermedio o meno.

CACAO
2451
sceso anche oggi secondo il pattern 2010, somma 86 punti di correzione massima e rimbalza sulla mediana delle BB, quindi domani potrebbe ripartire UP

Users who are viewing this thread

Back
Alto