Spazio di prova, 2° capitolo

ciao Mav, condivido in pieno questa ipotesi. Ho messo il livello 80 perchè è il primo che si vede ma l'arrivo naturale del prezzo su questa forchetta è sulla mediana che si trova attualmente a 75, poi se interessa passo ad aggiornare. :up:

se non ricordo male 75$ mi sembra fosse il mio target finale :)

ritrovare post vecchi di qualche settimana e' troppo arduo si posta in tanti e quindi risulta difficile andare a ricercali, almeno per me se avete un modo veloce magari scrivetelo :)

ironclaud credo che le analisi interessino a tutti qui, altrimenti perche' postarle :) cmq a me interessano ovviamente, mi piace confrontarle con le mie in modo da vedere se faccio degli errori

CACAO
attenzione anche qui
sembra che si sia accontentato della correzione di circa 90 punti da 2520
i target sono alti...e Natale ama il cacao

GRANO

accidenti che fregatura

ho venduto e sono pentito....

ho praticamente preso il minimo della giornata :wall:

rimane long, ha appena bucato gli 891 e li ha testati (freccia blu)
prossima resistenza 897 da cui si può shortare..

a 157 dovrebbe esserci una prima resistenza ad occhio....il loss cmq è del 20% se lo recupero posso ritenermi fortunato

si 157 va superato
se lo fa dobbiamo cercare di essere freddi perché sappiamo può salire molto
se usiamo la tecnica dei massimi decrescenti dopo 195 di luglio e 185 di ottobre abbiamo almeno 175, ma la stagionalità è favorevole e i commodity funds acquistano per bilanciare i portafogli
a gennaio era a 238...

QE INFINITY
12:58 PM The Chicago Fed's Charles Evans envisions the central bank continuing with $85B/month in asset purchases for another 6 months to a year. The amount is notable, as QE∞ is just $40B, so Evans clearly expects a supplemental QE to be launched upon the ending of Operation Twist in December. He made the remarks during a Canadian TV interview

Users who are viewing this thread

Back
Alto